1 Opinioni per Motive
  • agave
    Serie poliziesca discreta
    opinione inserita da agave il 25/11/2019
    Motive è una serie poliziesca ambientata in Canada. Già dall'inizio di ogni puntata lo spettatore conosce la vittima, che viene presentata quando è ancora in vita, e l'insospettabile assassino. Quello che invece risulta ignoto è il motivo del delitto. Lungo la puntata infatti i detectives incontrano false tracce e diversi potenziali colpevoli. Alla fine il vero assassino viene fuori e confessa perché ha ucciso. Nell'insieme la serie, di cui vedo attualmente qualche puntata su Top Crime -canale 39- non mi dispiace. Ci sono scene crude, di norma durante le immancabili autopsie, e sovente anche al momento del ritrovamento del cadavere, ma nulla di che rispetto alle altre serie contemporanee, quindi penso che la maggior parte degli spettatori appassionati del genere possa visionare Motive senza problemi. Gli episodi, in totale 52, sono ben confezionati, infatti ho letto con sorpresa che la serie è stata interrotta alla quarta stagione per via dell'audience troppo bassa. Per quanto mi riguarda, la consiglio.
    Serie poliziesca ben confezionata
    Già all'inizio si sa chi è la vittima e chi il killer