8 Opinioni per Motta Cremini
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    I cremini della nota marca Motta quando mi capita li compro spesso mi piacciono tantissimo. L'aspetto negativo e' che non riesco a trovarli in tutti i supermercati, la confezione e' da 150 grammi non molto grande il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno ai 3 euro. Sono cioccolattini fatti di un mix di cioccolato e nocciole buonissimi, hanno un sapore meraviglioso si sciolgono in bocca. Ottimi anche per regalarli di sicuro si fa bella figura. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio di acquistarli!!!!!!!!!!!
    buonissimi
  • tatadada
    Mini Cioccolatini
    opinione inserita da tatadada il 12/06/2019
    Oggi vi voglio parlare di questa bontà di mini cioccolatini. Sono della famosa marca Motta e li chiamano i Cremini. Esistono fin da quando sono nata e già quando erano i miei piccoli. Mi raccontano sempre che loro lo aveva gigante e dal panettiere si acquistava il pezzo che volevo e lo dividevi poi con la famiglia. All'epoca per loro costava moltissimo. Ora sono in porzioni molto piccole, ne fanno di moltissimi gusti che non riesci più a starci dietro. Ma se non erro li ho quasi assaggiati tutti. Ne è passato di tempo da quando ero piccola. Mio padre me li ha sempre acquistati. Forse abbiamo smesso, visto il costo un po' alto, di comperarli quando siamo rimasti senza lavoro. Se potessi li comprerei da avere a casa. L'unico problema e che li finirei subito, sono troppo buoni e si sciolgono al palato.
    buoni, disponibili in vari gusti
    un po' cari rispetto a altre marche
    Cremini
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Questi Cremini sono dei cioccolatini al cioccolato a latte che, in mezzo, hanno una strato composto da crema di cioccolato di gianduia e nocciole. Sono golosi e buoni, morbidi da sciogliersi in bocca e veramente invitanti. La marca produttrice è la Motta che, qui in Italia, è un nome di grande importanza. Sono golosi ma anche calorici, questo presuppone che non si debba esagerare con il loro consumo. Il costo della confezione non è alto e, talvolta, li ho anche trovati in offerta. Sono perfetti per un regalo o per un pensiero ad una persona cara. Io per esempio li avevo regalati a San Valentino facendo un figurine. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva sotto tutti i punti di vista.
    molto cremosi e golosi
    Pausa golosa
    opinione inserita da jimorris il 11/06/2019
    Questi cioccolattini solitamente mi vengono regalati nel periodo invernale o li trovo in qualche confezione regalo ed è sempre un piacere. Solitamente non consumo e non amo snack troppo succherati, ma in quel periodo dell'anno le papille e il mondo è pieno di dolciumi e mi adeguo, così questo diventa uno dei miei snack più gustosi. Non amo il gusto eccessivamente dolce, ma adoro il modo nel quale il gusto del cacao e quello delle nocciole si msicelano in bocca quando il cioccolattino di consistenza morbidosa si scioglie nella bocca. A mio parere si sono ispirati alla nutella, ma questo ha un gusto più adulto e leggermente meno dolce. Li consiglio, magari con un buon caffè amaro.
    gusto, idea
    tanto zucchero
  • sallyrose
    Si sciolgono in bocca!
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2019
    I Cremini del marchio Motta sono dei cioccolatini confezionati singolarmente e venduti in sacchetti al prezzo di circa 2.50 euro. Io li trovo in vendita perlopiù nel periodo invernale e di solito li vendono soprattutto i grandi supermercati. Il costo è un po’ alto, ma si tratta pur sempre di un prodotto di qualità, preparato con pochi e semplici ingredienti e fatto a base di puro cioccolato al latte e ripieno di nocciole. I cremini sono costituiti da tre strati: i due esterni sono di cioccolato, mentre quello centrale è alla nocciola. Sono talmente cremosi da sciogliersi subito in bocca. Il gusto del cioccolato al latte e gianduia è intenso e dolce, ma a renderlo ancora più goloso ci pensa la parte centrale a base di nocciole, il cui aroma è vivace e perfettamente bilanciato con il resto. Il mix di cioccolato e nocciole risulta fresco e i due gusti si esaltano a vicenda. Penso che sia il sapore che la consistenza di questi cremini siano più che ottimi e per questo per me sono una vera tentazione. Di solito ne mangio due perché non solo mi aumentano la salivazione, ma li trovo anche poco pesanti e stucchevoli, pur essendo calorici e sostanziosi. Non ho nulla da eccepire in merito a questi cioccolatini, sono una vera prelibatezza in tutti i sensi, non posso non consigliarli.
    Sapore, consistenza, qualità
    Prezzo, un po’ calorici
  • dennis
    Pura dolcezza
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2018
    Con i cremini Motta si respira un’atmosfera natalizia, durante l’anno sono esposti nel reparto dolciumi del supermercato, da una ventina di giorni invece li sto vedendo mostrati su penisole addobbate a festa insieme a atri prodotti tipici natalizi in composizioni che attraggono visibilmente il visitatore e che con un messaggio soffuso mi dicono:” viene mi trova” e che devo fare io che sono debole davanti a co tanta bontà? Il formato da 150 g lo vedo e non lo vedo quando inizio ad aprire la confezione e scartarne qualcuno per mangiarlo con voracità, cioccolatino dal taglio quadrato con una consistenza morbida, tre strati di raffinato cioccolato al latte e alla nocciola gianduia, si scioglie in bocca e mentre ancora il primo è lì lì, che si sta esaurendo in bocca, il palato ne reclama un altro.
    strati morbidi di cioccolato
    Cremosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2018
    Che buoni i Cremini! Motta li confeziona in pratici sacchetti di plastica marrone scuro, ideali anche da regalare ed aggiungere ai cesti natalizi per pensierini golosi che piacciono davvero a tutti. Questi cremini vengono incartati singolarmente e sono tagliati in piccoli quadrati con una parte più chiara e cremosa al centro che una volta messo in bocca il cremino si rivela burrosa e dolce. Anche il cioccolato esterno si caratterizza per non essere un vero e proprio involucro croccante come nel resto dei cioccolatini. Questi cremini sono un vero e proprio peccato di gola, dolce e cioccolatoso, un cioccolatino tra i più buoni soprattutto da consumare insieme ad un caffè e qualche chiacchiera in compagnia!
    buoni
    ingrassano
    Cremino di Motta
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Cremino è uno dei più classici cioccolatini del marchio Motta, uno degli storici marchi dolciari italiani, di quelli che conosciamo da sempre sia per i prodotti in casa che per le pubblicità nei periodi festivi. Cremino è un cioccolatino molto scioglievole al cioccolato al latte, con l’aggiunta al centro di uno strato sottile di cioccolato di gianduia e nocciole. E’ molto gustoso, si scioglie in bocca facilmente e lascia un buon sapore dolce e non amarognolo. Perfetto per accompagnare ogni tanto un caffè o per un momento di chiacchiere con amici. Penso proprio che li riprenderò per questo Natale. Confezione piccina ma giusta per un cestino piccolo da portata. Mi piace la confezione e la forma, cioccolato buono.
    buono
    calorie