• 4 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Motta Girella ai frutti rossi
  • chrishornet
    molto buona
    opinione inserita da chrishornet il 10/05/2020
    Ho acquistato questa girella per la mia fidanzata non potendo io mangiare nulla col cacao. Mi ricordo la vecchia versione che adoravo.Comunque ho tolto la parte col cioccolato e l'o assaggiata. L'ho srotolata per poter assaggiare la crema da sola e devo ammettere che l'ho trovata perfetta, nè troppo dolce nè troppo aspra, come a volte trovo le creme ai frutti rossi. Per fortuna ne mettono generosamente così da placare un po' della mia onnipresente golosità. La pasta del rotolo è morbidissima ma non troppo fino a essere sciolta subito o schiacciabile solo prendendola in mano. Peccato non possa consumarla tutta ma posso immaginare il connubio di sapori che può esserci aggiungendole la cioccolata.
    golosità economica
  • festina
    Delusione
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Ho provato questa Girella ma l'ho trovata deludente. Infatti il sapore di fragola e lampone era troppo predominante e a me non ha dato soddisfazione. Quindi vi posso dire che preferisco la Girella quella solita e tradizionale che sa di cacao e che mangiavo da bambino con grande golosità. La forma è sempre la stessa, le dimensioni pure, però questa versione a me non ha dato piacere al palato. Magari a molti piace, io francamente non la trovo particolare. Ha il merito di avere il 50 per cento di grassi in meno, questo è il suo unico pregio dal mio punto di vista. Quindi le do una valutazione neutrale.
    il livello ridotto di grassi
    deludente, meglio la versione tradizionale
    Particolare....
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Questo tipo di Girella è particolare in quanto ha una farcitura di cacao, lamponi e fragole. Il sapore è dolce ma non mi fa impazzire come quella classica. E' una merendina molto famosa del marchio Motta che ha, da sempre, un prezzo vantaggioso ed una reperibilità molto elevato nei negozi. Ogni scatola ne contiene otto che sono incartate singolarmente ed hanno il cinquanta per cento in meno di grassi. Questo è si un aspetto positivo. Per il resto preferisco sempre la versione classica senza fragola e senza lamponi. Comunque non è che sia cattiva, pertanto la valutazione che gli do è comunque positiva nel complesso.
    50 per cento di grassi in meno
    per me meglio la versione classica
  • chanel67
    Girella frutti rossi
    opinione inserita da chanel67 il 09/05/2020
    Amo moltissimo la brioche girella E ultimamente mi è capitato di provare la variante girelle frutti rossi devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché non guardi l'ultimo una morbidezza unica e soprattutto sono molto facili da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato Il loro prezzo è davvero ottimo perché ruota attorno ad €1,35 circa. Mi sento di consigliarlo a tutti perché sono ottimo anche per i bambini e inoltre sono davvero buone anche per invariante per qualche dolce... la mia opinione è assolutamente così prima non riscontrato Nulla di negativo quindi provatelo e non ve ne pentirete assolutamente per nessuna ragione
    Gusto
  • anatascooper
    Merendine
    opinione inserita da anatascooper il 21/02/2020
    Compro raramente snack e merendine che tengo in casa, specialmente se queste sono poco salutari e ricche di grassi grassosi che ti fanno ingrassare in maniera da sembrare una grassona grassosa. Le merendine Motta Girella ai frutti rossi sono veramente golose ed hanno una consistenza ed una pasta veramente morbida. Sfiziose soprattutto questa versione ai frutti rossi. Anche se nella carta c'è scritto che hanno il 50% di grassi in meno, risulta comunque grassa e piena di zuccheri. Sinceramente il prezzo è anche alto rispetto alla concorrenza, ma nel complesso è fattibile. Consiglio di acquistarla perché buona, ma non per altro.
    Buona
    Costa un po'
  • maestra10
    Girella golosa
    opinione inserita da maestra10 il 21/02/2020
    Diversi anni fa andava molto di moda la girella al gusto classico cacao. Oltre che il buon sapore, dolce e morbida, anche la sua simpatica forma ha conquistato bambini ma anche adulti. Non molto tempo fa, ho notato nel reparto merendine questa nuova variante ai frutti rossi che subito mi ha incuriosito sia perché apprezzavo le girella classiche sia perché adoro i frutti rossi. L'abbinamento si è rivelato positivo proprio come pensavo, oltre che il solito gusto delizioso troviamo ad addolcirlo e rinfrescando il sapore dei frutti rossi. Chi ama gli abbinamenti dolci con frutta questo può essere l'ideale. Come tutti i prodotti di questo genere è sempre bene non esagerare
    molto buona
    non esagerare
  • angela1
    opinioni.it il classico che non invecchia mai!
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2020
    Oggi vi voglio parlare delle famosissime e mitiche girelle Motta...passano gli anni ma queste mitiche merendine a forma di girandola farcite con il cioccolato hanno retto bene il confronto con altri prodotti simili sul mercato o con imitazioni varie. Passano gli anni, cambiano i gusti e anche le girelle motta cambiano e si adeguono ...ora ci sono le Motta Girella ai frutti rossi! Sono sempre di altissima qualità, grandiosamente buone e golose. Il prezzo è accessibilissimo e si trovano abbastanza facilmente in tutti i supermercati. Secondo me è un'ottima alternativa alle mitiche girelle al cioccolato.
  • angl3000
    Uniche e buonissime!
    opinione inserita da angl3000 il 21/02/2020
    Ricordo ancora bene quando alla TV trasmettevano la pubblicità delle mitiche girelle Motta. Sono passati molti anni ma questo prodotto di qualità ha retto bene il confronto con altri prodotti simili o con imitazioni. Ricordo che ero solito mangiarla in modo originale per alcuni...strano per altri! In pratica a piccoli morsi assaggiavo lo strato più esterno e poi il successivo...e poi ancora quello dopo fino a raggiungere il centro della girella! Un cuore di cioccolato su una base di cioccolato! Purtroppo è da un po' che non le mangio! Però ora che ne sto parlando a voi mi è tornata la voglia di fare colazione con le girelle! Appena capita le acquisterò ancora! Consiglio questo prodotto!
    Deliziose
    novita'
    opinione inserita da anity il 17/12/2019
    Da poco tempo al supermercato ho scoperto la girella ai frutti rossi della nota marca Motta, appena lo vista nello scaffale subito mi e' venuta voglia di acquistarla. E' un prodotto che non vedo in tutti i supermercati, nella confezione ci sono 6 merendine confezionate singolarmente, il prezzo e' molto ragionevole poco piu' di 2 euro. Le girelle non sono molto grandi, sono farcite con cioccolato e crema ai frutti rossi, ottime fatte con ingredienti di qualita' senza coloranti, senza conservanti solo con aromi naturali. Morbidissime e poco caloriche. Ottime per fare colazione. Consiglio di acquistarle!
    buone
    non le trovo facilmente
  • cirene0
    Una novità
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    Recentemente nel supermercato in cui di solito faccio la spesa, ho notato questo nuovo tipo di girella. Una girella rosa, con confezione rosa. Alla fine spinta dalla curiosità l' ho acquistata! Le girelle classiche le ricordavo un po' più grandi. Inoltre questo snack è una girella tutta rosa su una base di cioccolato. A me il sapore non dispiace , e a quanto pare nemmeno a mia figlia (a cui la darò come merenda per la scuola). La farcitura della merendina è ai frutti rossi. Promette inoltre di avere il 50% di grassi in meno. Inoltre è senza conservanti e coloranti, con solo aromi naturali. All' interno della confezione ci sono 6 pezzi . Costa sui 2 euro e 15 centesimi circa. La consiglio!
    Una novità
    Non grandissima e non super economica
    Non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Le girelle di Motta sono un grande classico tra le merendine degli anni Novanta. Da piccola li mangiavo con piacere e negli anni Motta ha cercato di modernizzare il suo brand, in linea con i tempi moderni. Quelle al cioccolato sono le mie preferite, piacevoli, piccine e gustose. Ho voluto provare anche questa variante ai frutti di bosco ma non c’è stato feeling. Le ho trovate troppo finte e stucchevoli nel sapore. Crema burrosa ma non piacevole a palato. Come prova di una nuova variante, almeno per me, è stato un flop, non le riprenderò, preferisco tornare al sicuro con il sempre immortale cioccolato.
    se piace
    il sapore per me
  • biancaneve
    Girella rosa ipocalorica
    opinione inserita da biancaneve il 19/06/2019
    Girella mmmmmmmmhhh e poi con i frutti rossi ancora più mmmmmmmmhh. È una novità di qualche mese perché se la girella con il cioccolato è diventato un grande classico intramontabile allora era proprio arrivato il momento di stravolgere le carte in tavola e vendere un prodotto nuovo ma conosciuto con qualche marcia in più. A me piacciono molto anche perché sono ipocaloriche e il costo è anche buono, forse perché è ancora una novità e magari poi alzeranno il prezzo ma per il momento mi piace tutto e il gusto incontra le mie necessità. Al mio compagno invece non piace e dice che ha un retrogusto di medicina. La consistenza è buona e morbida
    Sapore e consistenza
    Non piacciono a tutti
  • sallyrose
    Una novità fruttata e cioccolatosa
    opinione inserita da sallyrose il 11/06/2019
    È da qualche mese che alcuni supermercati vendono una novità del marchio Motta: la Girella ai frutti rossi, con farcitura a base di lampone e fragola, oltre che cacao. È priva di conservanti, coloranti e grassi idrogenati, anche se la lista di ingredienti è un po' lunga. Sono poco caloriche e i livelli di grassi mi hanno sorpresa perché molto bassi per 100 grammi. La confezione da otto merendine confezione singolarmente ha un costo di meno di due euro. La Girella si presenta con la stessa forma di quella classica, ma ha un colorito roseo che la rende davvero bella e particolare. Mangiandola, la merendina risulta compatta, biente affatto asciutta e molto gustosa. Le fatciture rendono cremoso ogni morso e i due gusti prevalenti sono quelli del cacao e dei frutti rossi. Questi ultimi conferiscono alla Girella una nota fruttata che ben si sposa con il cacao goloso. All'inizio mi sono un po' dovuta abituare al contrasto, ma mi ci è voluto davvero poco per apprezzare la novità, complici anche retrogusto ottimo e leggerezza. Mi è piaciuta per la mia pausa dolce proprio perché dolce al punto giusto e per niente pesante. In famiglia non tutti l'hanno trovata buona come quella classica però, dal momento che si tratta di una specialità molto insolita, non potevo esimermi dal provarla. Valutando tutte le volte che l'ho mangiata, posso dire che io sono rimasta soddisfatta.
    Sapore, consistenza, ingredienti, poco calorica, prezzo non alto
    Reperibilità non alta
  • am53
    La Girella rosa non ci è piaciuta.
    opinione inserita da am53 il 02/06/2019
    Ogni tanto compro Girella Motta al cioccolato,ma più per i miei nipoti che per noi. Siccome voglio sempre assaggiare le novità e amo mangiare i frutti rossi ho anche comprato questa varietà di Girella. Mi sono fatta influenzare dalla scritta che in queste merendine ci sono la metà di grassi. Il sapore non mi è proprio piaciuto,poco naturale,sembra uno di quei sciroppi per la tosse che si danno ai bambini. La consistenza è buona,ma non si può dire lo stesso per il gusto e non sono la sola a non gradire Girella ai frutti rossi. Il colore è rosa,la forma è ovviamente rotonda,c''è anche il cacao,ma i lamponi e le fragole che ci sono dentro il prodotto hanno un sapore strano. A mio parere e secondo il mio gusto non è la merendina più riuscita di casa Motta. Sinceramente pensavo fosse molto meglio ,nemmeno ai miei nipoti è piaciuta e quindi non la ricomprerò. Ha forse meno calorie,ma decisamente meno gusto!
    Meno grassi
    Il sapore non ci piace,
  • marian
    50% di grassi in meno e 99% di sapore in meno
    opinione inserita da marian il 25/05/2019
    Questa nuova Girella ai frutti rossi è proposta come innovativa , ma in realtà non è per niente differente alla altre merendine di oggi: priva di sapore, parecchio sciapa, di pochissima consistenza al suo interno, un gusto strano di "frutta industriale" mischiato con una piccola farcitura a metà tra nocciola e cioccolato priva di ogni minimo gusto; sulla confezione c'è scritto che hanno ridotto del 50% i grassi (cosa che io tra l'altro non credo tanto perche' diffido dalle pubblicita' dei prodotti) ma secondo me hanno soltanto tolto ogni mnimo sapore che un consumatore si aspetta da un prodotto da merenda, tutta fatta con ingredienti che , messi insieme, la rendono davvero poco piacevole da gustare. È un prodotto pensato male. Poi solamente 6 girelle di dimensioni ridottissime per pacco a me pare francamente quasi un furto.
    Niente
    Merendina di cattivo gusto, pensata male e oltretutto costosa
  • mick
    Pessima, artificiale
    opinione inserita da mick il 25/05/2019
    Da sempre sono del parere che l’enfatizzare presunte “qualità” di un qualsiasi alimento (sia cibo confezionato di un supermarket o cibo di un locale di produzione diretta, tipo una rosticceria, tavola calda, pizzeria ecc., per rendere l’idea) sia solo uno specchietto per le allodole per mascherare un pessimo prodotto: vedere stampato a grandi caratteri sulla confezione di queste Girelle ai frutti rossi ‘-50% di grassi’ e ‘senza conservanti, coloranti, con solo aromi naturali’, quando poi leggi gli ingredienti e trovi olio di palma e vari elementi che definire di chimica alimentare è poco, se si ha un minimo di intelligenza si capisce come ti stiano prendendo in giro. Di dimensioni talmente ridotte che quando si apre la confezione si ha come un senso di aver acquistato una scatola priva del prodotto. Da evitare.
    Incommestibile per quanto è pessimo il suo sapore
  • digilander88
    Girella ai frutti rossi con base al cacao, Motta.
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    La Girella Motta ai frutti rossi è la sorella rosa della classica Girella, con farcitura alle fragole, lamponi e cacao, con il 50 % di grassi in meno. Ne sono rimasta incuriosita grazie alle numerose foto su Instagram, dove ultimamente spopolano cibi colorati e unicorni. In realtà il gusto classico del pandispagna e cioccolato e la forma a spirale non sono mutati, gli ingredienti invece sono un pochino più leggeri ma altrettanto golosi, la farcitura ai frutti rossi è dolce ma non stucchevole, la merendina ideale per dare un tocco di colore alla tradizionale pausa snack. La confezione da 280 g contiene otto merendine, una spirale di puro piacere che avvolge una leggera e deliziosa farcitura light e ovviamente... rosa!
    Molto più di merendina, molto meno di grassi.