Opinione su Moulinex Centrifuga modello JU 5811: Centrifuga Moulinex ..comoda e compatta

Centrifuga Moulinex ..comoda e compatta

02/05/2018

Vantaggi

comodissima

Svantaggi

Con i primi caldi è subito riemersa nella mia cucina la Centrifuga Moulinex modello JU5811/JU3500 Frutelia (ho messo i due modelli in vendita perchè alla fine sono perfettamente uguali come look e dimensioni cambia solo la potenza di centrifugazione!!!) io ho il JU5811 ha 700W è possiamo classificarla come estrattore Medio/Basic, fa il suo dovere senza troppe pretese, come estetica è molto carina e moderna, di poco ingombro infatti una volta smontata dalla chiusura superiore mi sta comodamente in un cassettone della cucina, la centrifuga è interamente in plastica ma risulta comunque resistente, i suoi colori sono il bianco e il rosso, i colori di Moulinex, il prodotto è compatto e utilissimo!!! Pochi pezzi da assemblare per avere un Litro e mezzo di concentrato di frutta o di verdura pronto da bere, i pezzi di plastica si possono lavare comodamente in lavastoviglie mentre il filtro in acciaio-inox è meglio pulirlo per bene sotto l'acqua corrente muniti di uno spazzolino per eliminare tutte le impurità dai micro-forellini, poi volendo metterlo anche in lavastoviglie come ultimo passaggio, la centrifuga funziona bene ed è veloce con i suoi 700W di potenza, ottimo prodotto a prezzo accessibile!!!! CONSIGLIATO

fb-656

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex Centrifuga modello JU 5811

• kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 07/05/2018
    Ho acquistato questa Centrifuga del marchio Moulinex qualche hanno fa in un Outlet del marchio stesso, ero alla ricerca di un prodotto a costo basso, di poco ingombro ma funzionale per preparare in ca...
    compatta e funzionale