Opinione su Moulinex Centrifuga modello JU 5811: Fruitella la Centrifuga Compatta

Fruitella la Centrifuga Compatta

07/05/2018

Vantaggi

compatta e funzionale

Svantaggi

Ho acquistato questa Centrifuga del marchio Moulinex qualche hanno fa in un Outlet del marchio stesso, ero alla ricerca di un prodotto a costo basso, di poco ingombro ma funzionale per preparare in casa centrifughe di frutta e verdura, il Modello Fruitella JU 5811 mi ha subito conquistata perchè è compatta, molto comoda la pulizia essendo tutta in plastica, si smonta facilmente con due ganci nei lati, il filtro e in acciaio inox basta lavarlo sotto l'acqua corrente utilizzando uno spazzolino per liberare per bene tutti i micro-forellini, la frutta e la verdura vengono centrifugate in modo veloce senza troppi problemi e possiamo fare in casa succhi e centrifugati in poco tempo, tirando le somme ci vuole più tempo a pulire la verdura e ad affettare la frutta perchè appena si mette in moto la Fruitella tutto è semplice e veloce, mi piace preparare il succo di mela e uva, mela e limone, carota-mela e zenzero, insomma si fanno degli esperimenti a secondo dei gusti ma tutti ottimi e salutari, consiglio il prodotto per chi vuole una centrifuga compatta e di facile utilizzo senza spendere un occhio della testa..consigliata

kira1992

• Praticità