Opinione su Moulinex QA502G Masterchef Gourmet: Moulinex: offre i prodotti migliori per la nostra cucina

Moulinex: offre i prodotti migliori per la nostra cucina

25/11/2015

Vantaggi

Vasto Assortimento Di Accessori Versatile Pratico Capiente Robusto Impasto Planetario Materiale Molto Resistente

Svantaggi

Un Po' Ingombrante

Il robot da cucina è il sogno di ogni donna appassionata di cucina.
Da quando utilizzo il mio robot da cucina della Moulinex, QA502G Mc Gourmet, impiego la metà del tempo e di forze per preparare i miei piatti migliori, anche quelli più elaborati.

Potendo contare sul suo aiuto non mi spaventa più nessuna ricetta. Il rapporto qualità - prezzo è ottimo, dato il grande assortimento di funzioni che offre. La panna o gli albumi montati a neve con questo robot da cucina non hanno niente a che vedere con quelli che preparavo prima con le fruste elettriche. I miei dolci ora sono molto più soffici e gustosi, e non sono solo io a dirlo, i miei figli li divorano in un baleno.
Con questo elettrodomestico sono riuscita ad ottenere il meglio in cucina, reputo che i miei dolci non hanno niente da invidiare a quelli della pasticceria. Inoltre è un elettrodomestico di design, molto bello e robusto, che riesce anche ad arredare la mia cucina. Uso questo robot da cucina non solo per impastare.
Aggiungendo degli accessori, inclusi nella confezione, diventa un frullatore, un'affettatrice ed una grattugia. Uso una frusta diversa in base alla consistenza dell'impasto. Grazie a questo robot da cucina riesco a preparare una cena anche all'ultimo minuto, addirittura una pizza. Un acquisto di cui sono totalmente soddisfatta e che consiglio a tutti per la sua praticità e facilità d'utilizzo.
Un prodotto ideale per tutti: chi ama cucinare, chi ha poco tempo per stare in cucina, per chi cucina tanto e chi poco. Un sogno che per me è diventato realtà.
Non devo più pulire diversi recipienti e accessori da cucina. Tutto quello che mi serve è incluso nel robot. Per modificarne la funzione basta cambiare l'accessorio del robot ed il gioco è fatto. Per me il robot da cucina Moulinex rappresenta un alleato in cucina.

davidecobain

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex QA502G Masterchef Gourmet

• ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 29/03/2020
    Da quando ho la planetaria non posso farne a meno. È un ottimo aiuto in cucina, permette di ridurre i tempi e di ottimizzarli. Consiglio di non impastare proprio un chilo di farina ma qualcosa di meno...
    Riduce i tempi
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 30/11/2015
    Con il robot da cucina Moulinex QA502G potrete preparare di tutto. Grazie ai tre utensili di miscelazione vi potrete sbizzarrire nel preparare dolci, pasta fatta in casa, pizza e molto altro. Appena a...
    Versatilità Velocità Impasti Impeccabili
    Ingombrante Pesante