Opinione su Moulinex QA502G Masterchef Gourmet: Moulinex qa502g, performante e versatile.

Moulinex qa502g, performante e versatile.

30/11/2015

Vantaggi

Versatilità Velocità Impasti Impeccabili

Svantaggi

Ingombrante Pesante

Con il robot da cucina Moulinex QA502G potrete preparare di tutto. Grazie ai tre utensili di miscelazione vi potrete sbizzarrire nel preparare dolci, pasta fatta in casa, pizza e molto altro.
Appena acquistato questo prodotto ho deciso di metterlo subito all'opera. Leggendo in giro per il web avevo letto che il punto forte di questo robot risiede nella preparazione dei dolci. Allora ho deciso di cominciare proprio da lì. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto del risultato finale. Il preparato non presentava grumi nè imperfezioni di alcun genere. Una volta finita la preparazione, ripulire il tutto è stato veramente molto semplice e veloce.
Questo moderno robot da cucina vi permette di realizzare, in pochi minuti, delle prelibatezze da veri masterchef. Il tempo, come accennato prima, è uno dei fattori più di rilievo di questo prodotto. La prima volta che l'ho utilizzato mi ha davvero sbalordito per la velocità e la precisione dell'impasto.
La struttura è molto stabile e robusta anche se può risultare leggermente ingombrante e pesante, ma questo è l'unico piccolo difetto del macchinario.
Ultima importante caratteristica, è la versatilità: oltre agli utensili per la miscelazione e l'impasto, sono inclusi un frullatore da 1.5L e tre coni per affettare e gratuggiare.

annachiari

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex QA502G Masterchef Gourmet

• ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 29/03/2020
    Da quando ho la planetaria non posso farne a meno. È un ottimo aiuto in cucina, permette di ridurre i tempi e di ottimizzarli. Consiglio di non impastare proprio un chilo di farina ma qualcosa di meno...
    Riduce i tempi
  • davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 25/11/2015
    Il robot da cucina è il sogno di ogni donna appassionata di cucina. Da quando utilizzo il mio robot da cucina della Moulinex, QA502G Mc Gourmet, impiego la metà del tempo e di forze per preparare i mi...
    Vasto Assortimento Di Accessori Versatile Pratico Capiente Robusto Impasto Planetario Materiale Molto Resistente
    Un Po' Ingombrante