• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per MP - Medical Pharma Le Dodici Erbe
  • sheffield18
    Dodici erbe al servizio del tuo intestino
    opinione inserita da sheffield18 il 12/06/2020
    Da diversi anni quando per qualsiasi motivo, per esempio cambio di alimentazione o di stagione, nascono problemi nella regolarità intestinale, uso un prodotto del marchio Medical Pharma (MP), prodotto che acquisto in farmacia. Si tratta de “Le dodici erbe”, un barattolino di plastica bianco con tappo rosso e le scritte di colore verde in un rettangolo rosso: sotto il nome, si legge il contenuto cioè -tavolette di erbe pressate a base di estratti vegetali- e ancora il numero delle tavolette, 100. Si tratta per la precisione di pastiglie che si ingoiano facilmente con un po' d'acqua, colore beige: esse sono semplicemente un integratore alimentare preparato con estratti vegetali di erbe polverizzate e poi pressate. Tra le dodici erbe ci sono rabarbaro, frangula, senna, aloe, finocchio, verbena, tarassaco, malva e cannella: esse favoriscono la regolarizzazione delle funzioni intestinali in modo naturale. La dose giornaliera può variare fino al massimo di tre alla sera, ma in genere io ne assumo una al mattino o due quando si presentano ancora delle difficoltà. Oltre a quanto detto, ricordo che non si deve superare la dose massima consigliata e preciso che sono importanti anche per la funzione digestiva e per il controllo dei gas che creano quella spiacevole sensazione di gonfiore. In caso di incertezza, meglio chiedere consiglio al medico di base.
    rimedio naturale per la regolarità intestinale