• 2 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Mr.Day Muffin
  • lupenemargot
    squisiti
    opinione inserita da lupenemargot il 13/02/2020
    Mr. Day è un marchio che acquisto sempre volentieri perchè mi ricorda l'infanzia e mia mamma che si sforzava di farmi mangiare qualcosa per colazione prima di andare a scuola! Di Mr.Day amo tanto i muffin che ritengo davvero deliziosi,somigliano tanto a quelli preparati in casa! Sono sofficissimi,inoltre sono arricchiti da pepite di cioccolato fondente che rendono il muffin ancora più goloso! Purtroppo una confezione ne contiene solo sei quindi a casa mia terminano velocemente! Per quanto riguarda la digestione non causano alcun problema,ovviamente,io ne mangio uno solo per la colazione,se si esagera...
    soffici,marchio storico,pepite di cioccolato
  • monichina76
    Un po' asciutti
    opinione inserita da monichina76 il 13/02/2020
    Mi piacciono molto i muffin, quellu di pasticceria in particolare. Questi della mister day li ho comprati in offerta a un euri, a prezzo pieno non penso che li ricomprerei. Non valgoni più di 1,50 euro secondo me. Sono solo sei e sono un po' asciutti e anche un po' troppo compatti per i miei gusti. Per essere buoni devono essere più morbidi e ariosi. Il gusto è standard, nel senso che sono buoni ma si sente che è un prodotto industriale e non sono sani. Le scaglie di cioccolato non sono tante. Ci sono muffin buoni di questa marca come quelli al cacao con petite di cioccolato, questi sono un po' scarsi.
    Buon sapore
    Asciutti, compatti, prezzo alto
    Buoni per essere muffin industriali
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Mr day propone molte merendine confezionate, come ad esempio i muffin nella loro variante con gocce di cioccolato. Si trovano abbastanza facilmente al supermercato. Una confezione è da sei pezzi confezionati singolarmente. All’interno ci sono muffin morbidi e con gocce di cioccolato, molte poche in verità ma presenti. La consistenza è piacevole e spugnosa, non sono tra i più fragranti mai provati ma non mi dispiacciono. Prezzo in linea con altri di questo genere. Hanno un leggero retrogusto finto e sono asciuttini. Valgono quanto costano, non di quelle merendine imperdibili che fanno tanto gola.
    sapore
  • opinion71
    Muffin Mister Day
    opinione inserita da opinion71 il 12/12/2019
    Al supermercato si trovano in vendita i muffini della mr.day. Il costo di una scatola di queste merendine si aggira intorno ai due euro e nella scatola ci sono sei muffin confezionati singolarmente. Secondo me sono delle merendine discrete. Sicuramente non rientrano nella lista delle mie merendine preferite e sicuramente preferisco altri muffin ma ho mangiato di peggio. Trovo che questi muffin siano un pochino stopposi. Sono molto compatti e abbastanza sodi con poche scagliette di cioccolato che personalmente adoro. Preferisco i muffin con la pasta un pochino più morbida. LA mia opinione in merito a questi muffin rimane in bilico.
    dolcetti
    troppo compatti
  • calamara
    Scarsi
    opinione inserita da calamara il 27/11/2019
    Oserei dire “muffin in che senso?” Mi sono capitati un paio di volte sottomano, siccome sono golosa di certi tipi di dolciumi,mi sono lasciata tentare. La prima volta per gola la seconda per fame. Non sono un granché, assolutamente, anzi oserei dire che dal punto di vista della pasticceria si tratta di un prodotto davvero scadente. Questi muffin sanno molto di estrusione e poco di pasticceria. Si sente un po' troppo il fatto che sono un prodotto industriale e non qualcosa di fatto con tutti i crismi. Non li posso consigliare davvero. Mi sembrano un po' quelle cose per disperati che cercano nelle merendine il conforto di una vita senza buon gusto. Per quanto mi riguarda se dovessi trovarle al supermercato li lascerei lì, perché c'è il rischio oggettivo che mi rovinino la giornata invece che darmi un guizzo di felicità. Cosa ci posso fare? Nel tempo ho sviluppato un gusto che mi tiene lontana, anzi lontanissima da certi tipi di prodotto. Ogni volta che cerco di provarli di nuovo resto invariabilmente delusa e torno indietro sui miei passi, chiudendomi progressivamente sempre di più.
    Economici
    Sanno di plastica zuccherata
  • cancrina
    Muffin
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2019
    A casa mia non mancano mai dolciumi e merendine varie, tra le tante che acquistiamo spesso ci sono le merendine Muffin della Mr. Day. Si tratta di merendine a base di pan di spagna bianco con scagliette di cioccolato. Dal punto di vista del gusto sono molto leggeri e delicati poco dolci infatti li consiglio a chi non ama molto i dolciumi in quanto hanno un sapore più leggero. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente. Dal punto di vista del prezzo non è molto economico soprattutto se consideriamo che nella confezione troviamo solo sei pezzi. Ogni merendina non è molto grande ma accompagnata ad un succo di frutta o bicchiere di latte ci permette di fare una buona colazione.
    buoni
    Muffin classici
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2019
    I primi muffin che ho voluto provare per ricordare i bei momenti londinesi sono stati questi, gli unici che c'erano in negozio. Il prezzo per una confezione è in linea con quello dei prodotti di marca con 6 muffin al prezzo di due euro. Non sono un'amante delle merendine e queste somigliano più a delle merendine confezionate che a dei muffin sfornati a Londra. La merendina è soffice, ma un pò asciutta ravvivata dalle sporadiche gocce di cioccolato che si trovano mordendo. Anche a londra questi semplici non erano i miei preferiti, ma in questo formato sono un pò deludenti. Non avevo grosse aspettative, ma ho trovato di meglio. Purtroppo sono anche pieni di zuccheri e calorie, ma questi non si devono contare quando si pensa ai muffin.
    le gocce di cioccolato, morbidezza
    un po secco, calorie, zuccheri
  • biancaneve
    Mr Day
    opinione inserita da biancaneve il 19/06/2019
    Mr. Day dà la possibilità di mangiare i dolci più golosi che conosciamo senza doverci rinunciare. Agli intolleranti del glutine, Mr Day da la possibilità di mangiare i golosi muffin senza glutine. Non solo senza glutine ma anche senza olio di palma. A me piace la variante con i mirtilli perché li trovo più saporiti ma anche quelli con gocce di cioccolato fondente non sono niente male. Una confezione ha 6 muffin. Io personalmente preferirei una scatola da 9, quindi più grande pagando qualcosina in più perché ne vale la pena. Il costo per 6 muffin è di 2 euro circa ma acquistandoli in sconto si può pagare molto meno e così il rapporto qualità/prezzo sarebbe ottimo.
    Gusto, consistenza, senza olio di palma e senza glutine
    Sono comunque calorici
  • digilander88
    Muffin senza glutine, Mr.Day.
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    I muffin senza glutine Mr. Day sono soffici dolcetti con gocce di cioccolato fondente, senza glutine nè lattosio. Una bontà semplice e genuina, ideale per una colazione leggera o una dolce pausa senza sensi di colpa. Nella confezione da sei per 42 gr costano circa due euro e sono facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati. La consistenza morbida combinata con squisite pepite al cioccolato rende i muffin golosi ma allo stesso tempo light. Mi piace gustarli sia a colazione che a merenda, il sapore semplice e genuino ricorda molto i muffin fatti in casa, e sono disponibili anche nelle squisite varianti al cacao con ripieno al cioccolato e ai mirtilli: tutte da provare!
    Soffici, profumati, ricchi di cioccolato fondente e senza olio di palma.