• puntualità
1 Opinioni per MSC Fantasia
  • tino
    MSC Fantasia Mediterraneo
    opinione inserita da tino il 15/12/2017
    Ho avuto l'opportunità di soggiornare e viaggiare sulla nave MSC Fantasia con mia moglie poco più di un anno fa, in occasione dell'anniversario di nozze, e devo ammettere che è stata una delle vacanze più belle che abbia mai trascorso. Non era la mia prima esperienza su una nave da crociera, ma quella volta è stato diverso. Abbiamo scelto di prenotare una cabina con balcone ed obiettivamente è stata una buona idea, soprattutto perchè abbiamo potuto godere con tranquillità del panorama anche nelle giornate più ventilate. La nave è enorme e lo staff abbastanza accogliente. Abbiamo mangiato tantissimo, soprattutto nel buffet della colazione e nella serata di gala. Siamo partiti da Genova, abbiamo fatto tappa in molte belle località del Mediterraneo e siamo stati più che soddisfatti delle escursioni, anche se a volte sono risultate un po' lunghe e stancanti. Nel complesso l'esperienza è stata positiva e la consiglio vivamente a tutte le coppie.
    Soggiorno sulla nave da sogno, escursioni in molti bei luoghi del Mediterraneo
    Alcuni ambienti erano un po' troppo climatizzati