• puntualità
4 Opinioni per MSC Musica
  • schicchera
    Meravigliosa
    opinione inserita da schicchera il 01/03/2019
    Lo scorso anno sono stata in vacanza sulla MSC Musica, per una crociera nel mediterraneo. E' stata senza dubbio la vacanza migliore che abbia mai fatto. La nave è enorme ed è attrezzata con tutti i comfort. Sono presenti (ovviamente) ristoranti, piscine, una palestra ma anche un casinò ed una discoteca. Ce n'è per tutti i gusti, sia che vogliate essere improntati su una vacanza rilassante, che per una un po' più movimentata. I prezzi sono un po' altini ma se si prenota con largo anticipo è possibile incappare nelle ottime offerte all-in che rendono il tutto molto più vantaggioso. L'unico problema è che una volta che la nave si ferma per attraccare al porto per dover tornare poi a casa, non si vorrebbe più scendere! In sintesi, consiglio vivamente per qualunque tipo di vacanza, sia in coppia che in comitiva che, perchè no, da soli.
    posti bellissimi
    nulla
  • ladyinorange
    Vacanza superba
    opinione inserita da ladyinorange il 01/03/2019
    La MSC Musica è una vacanza adatta a tutti, è una vacanza di coppia, tra amici o anche da soli. Ci sono stata lo scorso anno con il mio fidanzato e sono rimasta pienamente soddisfatta dal giro fatto. Abbiamo preso il percorso del mar Mediterraneo scendendo per tutte le escursioni. Ma è stata una scelta ardua perchè i comfort disponibili sulla nave sono infiniti, dal teatro alla discoteca passando per la piscina. Il servizio è eccellente con il personale sempre pronto ad offrire assistenza. I prezzi sono nella norma e se si prenota con largo anticipo si possono ottenere buoni sconti. Consiglio senza alcun dubbio.
    Comfort pazzeschi
    Prezzi altini
  • thomas
    crociera
    opinione inserita da thomas il 21/08/2018
    Una crocera da favola con la F maiuscola. Ho prenotato per tempo devo dire per pagare meno e avere l'all inclusive per la vacanza. Abbiamo fatto il giro del mediterraneo e abbiamo potuto visitare le varie città e nazioni che si affacciano su di esso. Spagna Sicilia, Francia Grecia..stupendo!!!! Navi di ottima fabbricazione, lusso a portata di mano. Tutto quello che si può desiderare di una vacanza crociera è qui su Msc Musica. Alla sera continui spettacoli, sempre animazione ad ogni ora, comfort e personale ben qualificato sempre a disposizione. La consiglio vivamente a tutti, il modo migliore per staccare realmente la spina è proprio buttarsi a capofitto di msc musica.
    favolosa
  • rogers
    opinione inserita da rogers il 11/10/2017
    Io e mia moglie, in occasione del nostro viaggio di nozze, abbiamo vissuto un'esperienza magica su una nave da crociera. Ci siamo imbarcati sulla Musica della compagnia MSC, una nave magnifica che ci ha offerto la vacanza che sognavamo da tanto tempo, lontana dai soliti schemi, persino da quelli del...
    Esperienza straordinaria, servizi esclusivi, escursioni in città bellissime
    Costi elevati