• puntualità
1 Opinioni per MSC Poesia
  • marti90
    MSC Poesia crociera
    opinione inserita da marti90 il 08/11/2017
    Io, mia mamma e mia zia abbiamo sempre desiderato concederci una crociera... e l'anno scorso, finalmente, ci siamo riuscite, insieme al resto della famiglia! Ci siamo imbarcati sulla MSC Poesia, una nave elegante, arredata con un design unico e tipicamente dal gusto italiano e creativo. Le scenografie, come la magnifica cascata presente nella reception, ispirano una sensazione di serenità e relax, mentre le camere e le aree svago e conversazione sono altamente confortevoli e accoglienti. Altri punti forte sono il sushi bar, il centro benessere e il giardino zen, le aree sportive come il campo da basket e quello da tennis, la palestra, il minogolf e lo shuffleboard. I miei cuginetti hanno trovato i club e le feste a loro dedicate perfettamente in linea con la loro età. Si sono appassionati molto alla sala giochi, con videogames all'avanguardia e altre attività, e questo ci ha permesso di goderci in tutta tranquillità i servizi da sogno del centro benessere, tra massaggi, sauna, trattamenti terapeutici e vasche con idromassaggio. Ci sono anche negozi, una galleria fotografica e un cinema. MSC Poesia è stata una scelta eccellente, che ha soddisfatto tutta la mia famiglia con un buon rapporto qualità-prezzo.
    Eleganza, innovazione, strutture e servizi di alto livello per grandi e piccoli