2 Opinioni per Mulino Bianco Fette biscottate dorate 155 grammi
    Le fette del mulino in formato portatile.
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2020
    Solitamente non acquisto le fette biscottate Mulino bianco, ma quando mi trovo in un supermercato sconosciuto o nuovo preferisco andare sul sicuro con un prodotto che consoco e ho già provato, piuttosto che provare le marche locali a me ignote per risparmiare qualche decina di cents. Ero in viaggio con la famiglia e ho fatto un pò dispesa perchè andavamo al parco giochi, così ho acqusitato qualche snack tra cui le fette biscottate che tutti mangiamo in famiglia con piacere. Le fette biscottate delMulino bianco sono friabili, ma compatte, croccanti, dorate al punto giusto e tutte perfette. Proprio la perfezione è quella che li distingue dai prodotti da discount che acquisto, che si presentano non sempre uguali o perfetti, ma che proprio per questo gradisco di più perchè hanno in questo modo un tocco rustico. Il sapore è gradevole e si distingue dagli altri perchè più accentuato in olio d'oliva. Il costo è sopra la media dei prodotti economici, ma non nella fascia alta. Consigliate.
    qualità, sapore, consistenza, reperibilità
  • marysyna
    Ideale per chi non ne consuma frequentemente
    opinione inserita da marysyna il 10/07/2020
    Oggi vi parlo di un alimento che da tanti anni è presente sulle tavole italiane. Si tratta delle fette biscottate. La marca è la nota Mulino Bianco. Questo genere di pane confezionato non è proprio il mio prediletto. Si sa che le fette biscottate sono utili a colazione spalmate con marmellata o crema spalmabile al cioccolato. Io proprio non riesco a mangiare alimenti troppo dolci e poi spalmati su fette di pane duro. Quindi a me basta una fetta biscottata intinta nel caffelatte o the ed un solo biscotto. Potete dedurre che per me il consuno di questo alimento è davvero limitato. Ed ho pertanto, finalmente, trovato la confezione dimezzata. La qualità è sempre la stessa così come il sapore ma in versione ridotta. Ben 155 grammi di fette dorate per la colazione in confezione più piccola. Così non si avranno negli armadietti prodotti che non si consumano mai. Le ho pagate solo 80 centesimi. Mentre scrivevo questa recensione mi sono accorta che tra gli ingredienti elencati sull'incarto figura lo zucchero, non lo sapevo. Temo che non le comprerò più.
    la quantità ridott<+a
    contiene zucchero