9 Opinioni per Mulino Bianco Spighe Integrali
    buonissim
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    Le spighe integrali della nota marca Mulino Bianco li compro spesso piacciono tantissimo a mia figlia, Siccome la marca e' molto conosciuta si trovano facilmente sugli scaffali dei supermercati, il sacchetto e' da 250 grammi il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta ad un prezzo di meno. Sono dei cracker a forma di spighefatte con farina integrale senza lievito, hanno un sapore meraviglioso a me piacciono tantissimo. Io spesso li mangio anche in sostituzione del pane. Mulino Bianco e' una marca degna di tutta la nostra fiducia, compro prodotti di questo amrchio da tantissimi anni.
    buone
    non ne trovo
  • forevergirl1
    Crackres speciali
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2020
    I crackers sono degli stuzzichini molto piacevoli perfetti in diverse occasioni, a scuola, al lavoro , abbinati a vari antipasti, aperitivi etc. Compro sempre quelli di buona qualità e Mulino Bianco è senza dubbio una delle migliori marche. Offre tante varietà di prodotti, tra cui Le Spighe integrali che acquisto spesso e che mangio come sostituto del pane. Si presentano benissimo, la forma a spiga di grano invoglia tantissimo all'assaggio. Sono croccanti e molto buoni, il sapore è più particolare e deciso, sono leggeri, ricchi di fibre e poco calorici. Non mancano mai in borsa per uno spuntino spezza-fame dietetico. Spesso le trito e le aggiungo alla panatura . Sono un prodotto di ottima qualità che consiglio.
    sapore, croccanti, di qualità
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 07/02/2020
    Mulino Bianco Spighe Integrali: Spighe integrali sane e saporite sono veramente dei crackers estremamente sensazionali. Posso ampiamente affermare con la massima certezza di reputarli tra i miei crackers prediletti in assoluto, sono davvero particolarmente sfiziosi. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente nutrienti ed immensamente impareggiabili. Mulino Bianco Spighe Integrali: Spighe integrali sane e saporite piacciono moltissimo a tutti in famiglia, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. Sono davvero particolarmente gustosi. La consistenza è palesemente molto buona. La reperibilità è alta. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • festina
    Spighe integrali
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Le Spighe integrali prodotte dal Mulino Bianco sono dei crackers integrali rigorosamente croccanti e decisi di sapore. Mi piace sgranocchiarli come snack oppure a pranzo se non ho pane in casa. Sono un prodotto curioso per la forma a spiga, come sapore invece non sono secondi a nessun tipo di crackers. Per me sono davvero buoni e, pure stavolta, la Mulino Bianco ha saputo creare qualcosa di semplice ma anche innovativo ed originale perchè di altri crackers a Spiga io non ne avevo mai viste prima. Se vi piace il sapore del cracker integrale vi invito a provarli perchè a me hanno saputo intrigare sin dal primissimo assaggio ed infatti sono qui a promuoverli.
    che forma super
  • nickulow
    Spighe Integrali della Mulino Bianco
    opinione inserita da nickulow il 07/02/2020
    Le Spighe integrali della Mulino Bianco sono un prodotto che non sono solito acquistare troppo spesso, più che altro per il loro costo. Il sapore del prodotto diciamo che è discreto anche se di integrale, leggendo e capendo bene gli ingredienti, hanno solo il nome. In compenso, si trovano ovunque ma costano tanto e sinceramente a questo punto, preferirei di gran lunga il pane. Nel complesso comunque non me la sento di bocciarlo del tutto come prodotto, ogni tanto può anche essere un interessante sostituto del pane stesso. Sicuramente da provare, gustare e mangiare ogni tanto. Attenzione a trovarlo in offerta.
    buono
    Crackers a spiga
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Mulino Bianco come azienda mi piace perchè ha la bravura e la capacità di sfornare sempre prodotti interessanti, buoni ma anche belli da vedere. Nello specifico ad esempio questi crackers sono a forma di spiga di grano, è un'idea per me geniale e al tempo stesso originale. Sono crackers integrali dal colore bruno ma non scuro, sono croccanti e saporiti ma non appesantiscono. Io li uso in tavola al posto del pane, come spuntino di metà mattinata oppure dopo cena. Dipende di volta in volta diciamo. La confezione ha un costo medio ma giusto, io ho già avuto la fortuna di trovarla in offerta in un importante supermercato. Se amate i crackers di tipo integrali allora vi consiglio questo prodotto. Esperienza personale sicuramente positiva. Valutazione del medesimo tipo.
    forma e sapore veramente ottimi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/02/2020
    Le Spighe Integrali della Mulino Bianco sono dei crackers piccoli che si presentano con una peculiare forma a spiga di grano. Le ho trovate un paio di settimane fa in offerta a circa un euro e cinquanta in un ipermercato e le ho comprate senza pensarci su due volte perché sono preparate con ingredie...
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità, poco calorici, ricchi di fibre
  • matteo82
    Genuino
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2020
    Gli amanti del cibo genuino conosceranno sicuramente la spighe integrali, del Mulino Bianco, un cibo che non brilla certo per le sue doti di gusto, ma che ha il grande pregio di essere sano genuino e privo di ogni tipo di sostanza dannosa, ideali per le persone a dieta le spighe Mulino Bianco, hanno anche la virtù di avere un basso quantitativo di sodio, e di essere prive di lievito, il loro difetto principale è che sanno di poco, ma è possibile insaporirle con un pizzico di olio, o con un formaggio fresco, molto leggero, a volte le spighe si usano al posto del pane, io non ne vado pazzo, ma ogni tanto le acquisto, nei periodi in qui voglio tenermi a dieta.
    ottime per la dieta
  • locusta91
    Queste Spighe non le avevo mai viste
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Questi sono dei particolari crostini piatti, dalla consistenza molto simile ai classici crackers integrali. Il sapore è piuttosto tenue e delicato. Più adatti ad accompagnare qualcosa di più deciso. Particolari perché non è presente il lievito, e perché seppur ci sia il 10% di grassi, la presenza di quelli saturi è del solo 1% del totale peso del prodotto. Non mi sono dispiaciuti, ma si sente che sono piuttosto "essenziali", e che sono più in linea ai prodotti cosiddetti "salutistici"... Presente ben il 9% di fibre, mentre il sale, che è piuttosto facile non percepirlo nemmeno, poco più di 1 grammo ogni 100 grammi di prodotto. L'ho assaggiato volentieri come "prodotto nuovo" Barilla, comunque non è tra i miei prodotti ideali da gustare, ma il prezzo è abbastanza ragionevole per chi desidera un prodotto "senza lievito", e essenziale.
    Senza lievito, pochi grassi saturi, fibre in buona quantità; essenziali
    Non sono comunque "magre"; da accompagnare con altri sapori, non molto gustose