• 3 persone su 66 non lo consigliano
  • reperibilità
  • offerte
66 Opinioni per Mulino Bianco
  • manub79
    Prodotti da forno di buona qualità
    opinione inserita da manub79 il 30/09/2020
    Quando si parla di biscotti e merendine Mulino Bianco è una vera garanzia. Sono infatti numerosi i prodotti che rispondono alle esigenze degli utenti: si va dai biscotti golosissimi, come i Baiocchi, fino a biscotti più salutari, a ridotto contenuto di zuccheri e grassi, preparati con farina integrale o di derivazione biologica. Le merendine sono buonissime: crostatine, flauti, camille, saccottini...c'è veramente l'imbarazzo della scelta per una buona e sana prima colazione. I miei biscotti preferiti sono i Molinetti con farina integrale di grano saraceno. Mulino Bianco ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è reperibile nella maggior parte dei supermercati.
    Ampio assortimento di prodotti
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 19/05/2020
    La mulino bianco è una famosa marca prodotta dalla Barilla. E' stata fondata nel 1974 e fu creata per distinguere la produzione da forno dalla barilla. Quando si parla di mulino bianco si parla di veramente tanti generi biscotti, merendine ecc. Molto spesso insieme ai prodotti della mulino bianco ci sono varie iniziative che sono a punti oppure a premi (ovvero se si acquistano più prodotti/biscotti della mulino bianco in regalo si ha non so una tazzina da the). E' sempre un marchio che mi è piaciuto per qualità del prodotto che offre e anche per i prezzi. Ci sono tanti prodotti di questa marca sicuramente uno di questi farà al caso vostro.
  • ioalessandro
    Tutti prodotti buonissimi
    opinione inserita da ioalessandro il 26/02/2020
    Ricordo che da bambino andavo sempre con i miei genitori a fare la spesa. Ricordo l'emozione di comprare tanti prodotti e portarli a casa a poco prezzo e tra i tanti ottimi prodotti ricordo che spesso compravamo tanti prodotti della Mulino Bianco. La Mulino Bianco mi è sempre piaciuta sia a me e sia alla mia famiglia, in quanto secondo il mio parere fa ottimi prodotti di ottima qualità ad un ottimo prezzo. I prodotti della Mulino Bianco fino ad oggi li riesco a trovare facilmente nei supermercati vicino casa mia ad un ottimo prezzo. Io personalmente fino ad oggi sono davvero soddisfatto dei prodotti Mulino Bianco sia per la qualità e sia per il prezzo.
    tanti
  • cirene0
    Una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Oramai consumo prodotti di questo marchio da anni , per la precisione da quand' ero bambina. Diciamo quindi sono sicuramente più di 35 anni che ho a che fare con questo marchio, e devo dire la verità mi sono trovata sempre bene. Anche ai miei figli ho sempre acquistato le merendine di questa marca , soprattutto per la merenda della scuola. A volte ci sono anche dei simpatici regalini all' interno di queste o anche raccolte punti. Oltre ai tegolini, pan di stelle crostatine, nastrine, flauti e quant' altro produce anche prodotti salati. Ad esempio il pan bauletto o le pagnottelle del Mulino Bianco. Sono comunque tutti prodotti di ottima qualità e la differenza rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo c' è! Sento quindi di consigliare con fiducia i prodotti di questo marchio!
    Ottima qualità
  • opinion71
    Il Mulino Bianco
    opinione inserita da opinion71 il 26/01/2020
    Da sempre consumo i prodotti della Mulino Bianco. Ritengo questa marchio alimentare ottimo. I biscotti della mulino bianco sono tra quelli che preferisco da mangiare inzuppati nel latte. Sia le macine, che i rigoli ad esempio non si sbriciolano e non bisogna raccoglierli con il cucchiaino. Ingredienti naturali e selezionati quelli che la mulino bianco propone sempre. NEgli anni la produzione della mulino bianco si è ingigantita e attualmente sono moltissimi i prodotti offerti da questa marca. Conservo ancora una tovaglia con i disegnini del mulino risalente agli anni ottanta. La mia opinione su questa marca è sicuramente positiva.
    nulla
  • gaia1
    Marca top
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2020
    Mulino Bianco come marca è la top nel suo ramo e nel suo campo. Produce da decenni ottime merendine, biscotti sempre sfiziosi ed anche pani e focacce. Sono iscritta al loro sito e cosi' ho avuto modo, rispondendo a sondaggi e cose simili, di ricevere anche una bella tovaglia a casa come premio. Il mio prodotto preferito sono le Macine, dei biscotti con la panna molto buoni e inzupposi. Poi, al secondo posto, metto i Flauti che sono delle merendine tubulari molto soffici e delicate. Tutti i loro prodotti si mantengono su prezzi bassi e convenienti e la loro reperibilità è sempre parecchio alta. E' una marca con la quale io, personalmente, mi trovo davvero bene da sempre.
    qualità, serietà e molte offerte
  • luca862
    Ottimo marchio
    opinione inserita da luca862 il 20/01/2020
    Fin da bambino i prodotti della Mulino Bianco sono stati quelli che in casa abbiamo utilizzato per la colazione, e a volte anche per merenda. I prodotti sono ottimi, gli ingredienti utilizzati per prepararli di qualità e oggi l'azienda sta mettendo anche molta attenzione nell'utilizzo di energie da fonti rinnovabili per produrle e nell'utilizzare incarti riciclabili. La varietà di prodotti a disposizione è davvero grande, il prezzo non troppo elevato e la reperibilità altissima. Si trovano infatti in tutti i piccoli negozi di alimentari, nei supermerati ed ipermercati dei vari marchi. Consiglio a tutti di provare questo marchio, non ne rimarrete delusi.
    Ottimi, reperibili
  • annasweethome
    ottimo marchio
    opinione inserita da annasweethome il 16/01/2020
    Chi da bambino non ha mangiato almeno una volta le merendine della mulino bianco? Crostatine, tegolini, nastrine, cornetti, tarallucci, macine, abbracci e una serie infinita di altri nomi che noi tutti conosciamo e mangiamo quotidianamente. Mi piace comprare Mulino bianco perchè mi fido di questo marchio e mi piace anche il loro interesse nel creare anche merendine/biscotti/snack per chi è intollerante. Io non ho alcun tipo di intolleranza ma spesso mi trovo a mangiare prodotti senza glutine, senza lattosio o senza zuccheri e puntualmente vengo sempre stupita dalla bontà delle cose che assaggio, non sembrano affatto prodotti a cui manca qualche ingrediente in particolare. Super consigliato.
    tante cose buone
  • am53
    Il mulino più famoso che c 'è!
    opinione inserita da am53 il 09/09/2019
    "Un mondo buono" è lo spot che recita questa marca ,la più conosciuta,amata da grandi e bambini . Mulino Bianco è sinonimo di biscotti,merendine,piadelle,pane,ecc.. L' assortimento è vastissimo,le confezioni sono attraenti,il logo con il mulino è ormai famoso ovunque. Mulino Bianco nelle sue pubblicità ci mostra famiglie felici che fanno colazione con i prodotti del Mulino Bianco e nell'immaginario di tanta gente, chi mangia biscotti e merendine di questa marca è una famiglia felice, naturalmente non può essere così,ma i prodotti sono buoni e adesso hanno tolto anche l'olio di palma. Mulino Bianco fa anche prodotti integrali,senza glutine e biologici per poter soddisfare le esigenze di tutti. Fa anche tante promozioni e concorsi. Mi è capitato di aderire alle promozioni che mi venivano offerte nei supermercati,comprando tre prodotti a scelta avrei avuto diritto ad un regalo. Ho avuto in dono per questi acquisti cose utili per la casa:tovagliette per la prima colazione,caraffe di ceramica per il microonde,contenitori per alimentari,ecc.... Ottima reperibilità dei prodotti e promozioni piuttosto spesso. Ci sono anche raccolte punti che si possono fare comprando i prodotti,in passato le ho fatte adesso non più. Esiste anche una Community "Il mulino che vorrei".è on line e ci si deve registrare per avere vantaggi e premi.
    Buoni prodotti e vastissimo assortimento.
    Non trovo svantaggi degni di essere citati.
  • sicula59
    Se posso evito
    opinione inserita da sicula59 il 19/08/2019
    O lo ami o lo odi. Io lo odio, anche se a volte sono costretta dalle circostanze a prendere roba del mulino bianco Barilla. Questi produttori usano farine che per quanto mi riguarda sono inaccettabili, e se proprio mi devo abbassare a comprare un loro prodotto lo faccio con grande riluttanza e solo se costretta, magari perchè il negozio è piccolo ed ha solo quello. Per il resto, prodotti troppo lavorati, troppo ritoccati e standard per i miei gusti. Non è cibo "vero" ma un'imitazione industriale per un pubblico mezzo cieco che on ha mai visto il pane o le paste fatte bene, che ci posso fare? Come già detto, se posso evito.
    Molto diffuso
    Farine inqualificabili!
  • biancaneve
    Mulino ni
    opinione inserita da biancaneve il 25/07/2019
    Mulino Bianco è quasi ormai un marchio internazionale. Tutti lo conoscono ed è sempre in bilico tra amore e odio ma quando lo sentiamo nominare un po’ ci ricorda qualcosa di tenero e un po’ di calore. Personalmente la mia opinione per il Mulino Bianco è sempre in bilico e quindi posso dire neutra perché gli ingredienti della maggior parte dei prodotti non mi piace però è vero che ci sono delle vere leccornie che aspettano solo di essere acquistate soprattutto tra le merendine. I biscotti sono buoni come tutti i prodotti nella maggior parte, parlando sempre di gusto ma nella sostanza credo sia molto industriale e poco consistente e genuino
    Gusto
    Costo superiore rispetto alla qualità
  • marikucciola
    una marca di fiducia
    opinione inserita da marikucciola il 01/05/2019
    Credo che tutti conoscono la marca Mulino BIanco. Da bambina mangiavo molte molte merendine.. tutte della marca Mulino Bianco... Tegolini, trancini, saccottini e molte molte altre che si sono aggiunte nel tempo... Oggi Mulino Bianco è una marca molto molto piu' completa. Io mangio molto molto spesso prodotti di questa marca perchè sono molto molto buoni e costano il giusto. Hanno un rapporto qualità prezzo molto molto buono e si trovano in tutti i supermercati. Mulino bianco è davvero una marca molto molto famosa e che consiglio per tutti i suoi prodotti di qualità molto molto elevata. Credo che sia la migliore.
    marca molto molto famosa
  • angela1
    opinioni.it mulino bianco
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Quando si dice Mulino bianco si dice casa, bontà, semplicità, genuinità e garanzia. Il marchio mulino bianco ci accompagna da sempre. E' il risveglio goloso con la sua ricchissima gamma di biscotti: i tarallucci, i cuor di mela, i girotondi, gli abbracci e potrei continuare all'infinito. Il mulino bianco è anche merenda con le sue innumerevoli merendine: i flauti, i fagottini, i cornetti, le trancine, le camille e ancora tantissime altre. Il mulino bianco è anche pane, bruschette, tramezzini e tanto altro ancora, per uno snack salato e goloso. Quando si dice mulino bianco si dice qualità...anche se il prezzo è un po' più alto rispetto agli altri prezzi, ma la qualità vale qualche centesimo in più. Consigliatissimo.
    tutto
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 30/01/2019
    Ormai questa marca è entrata nell'opinione comune come sinonimo di scenari idilliaci dove le famiglie si incontrano scattanti e amorevoli attorno al tavolo della colazione, dove un ridente mulino veleggia su praticelli in fiore e le galline e le mucche scorazzano libere attorno ad attori piacenti. B...
    Reperibile ovunque, molti prodotti, italiano
    Industriale e qualità in calo
  • vane10
    Vasta scelta di prodotti
    opinione inserita da vane10 il 29/01/2019
    Da che mi ricordo la marca Mulino Bianco ha sempre fatto parte della mia infanzia.Dalle merendine nello zaino ai biscotti per la colazione.Ricordo ancora gli Abbracci inzuppati nel latte.Con i tempi che cambiano hanno fatto anche loro le linee integrali....senza zucchero....senza grassi....senza sale....senza glutine.La qualità dei prodotti secondo me non è cambiata nel tempo ma quello che trovo diverso è il prezzo che piano piano lievita sempre di più.Per questo molte volte la mia scelta cade sulle concorrenza.Stessa qualità a minor prezzo.Poi una cosa...che fine hanno fatto i Settembrini? Erano diventati i miei biscotti preferiti non li avevo mai traditi.Erano ripieni di fichi.Buonissimi.Ho mandato un e mail al servizio clienti del Mulino bianco senza nessuna risposta.
    Tante varietà di prodotti
    Prezzo e sono spariti i biscotti Settembrini
  • paola870
    Ottima marca
    opinione inserita da paola870 il 09/12/2018
    Mi fido molto della marca mulino bianco infatti è sempre la mia prima scelta per quanto riguarda i biscotti e prodotti per la colazione quando mi reco al supermercato per fare la spesa. Offre prodotti di ottima qualità, specie di recente in quanto ha limitato molto se non addirittura eliminato l'utilizzo dell'olio di palma in alcuni prodotti. Se devo fare un appunto è che a volte trovo i biscotti rotti all'interno dello scatolo. Sicuramente è un inconveniente che può capitare specialmente durante il trasporto dei prodotti ma non è piacevole per il consumatore che sicuramente preferirebbe trovare biscotti integri.
    Qualità
    Biscotti rotti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2018
    Impossibile non aver mai sentito parlare, visto la pubblicità o aver provato qualche prodotto della famosissima Mulino Bianco, una linea tutta italiana della Barilla. Produce da tantissimi anni prodotti da forno: biscotti, fette biscottate, torte, merende per la colazione, dolcetti. . e poi anche pa...
    vasto assotimento, qualità discreta, prezzo convenienti, marca discreta, italiana, ingredienti semplici, per tutti i gusti
    ci sono senza dubbio marche migliori, a volte un pò comune e banale, non tutto è piacevole come presentato
    ottimo marchio
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2018
    La Mulino Bianco è un ottimo marchio, sia per quanto riguarda i biscotti chr le brioches; devo dire che qualche anno fa era più allettante acquistarle poiché all'interno era presente un regalo come dei gadget per i ragazzi a inizio settembre. Durante l'anno ragalavano tazzine, caraffe, tazze da latte. Diciamo che i prezzi non sono molto elevati perché i biscotti sono veramente buoni e anche le brioscine fatte con ingredienti di prima qualità; ottimi anche per i più piccini penso che già dai due o tre anni i bambini possono deliziarsi con i biscotti della Mulino Bianco. Io acquisto spesso gli abbracci che sono molto buoni e i Pan di Stelle con cui preparo la torta; come brioche cimpro le classiche crostatine oppure i cornetti.
    gusto delicato
  • kira1992
    Mulino Bianco per me sopravalutato
    opinione inserita da kira1992 il 23/09/2018
    Sicuramente andrò contro corrente ma per conto mio i prodotti MULINO BIANCO sono sopravalutati se parliamo dei comparati del pane sono buoni ma non eccelsi e inoltre cari e non è tutto vero quello che ci viene messo in evidenza in pubblicità da quella che fa chili di pane bauletto a mano con due etti di farina integrale a foglia larga e il pane esce dal forno già preaffettato preferivo a questo punto la coppia Banderas + gallina sicuramente più simpatici, poi arriviamo alla gamma dei biscotti tantissimi buoni niente da dire i più imitati al mondo come forma ed idea e anche ormai sorpassati come leggerezza e gusto da Ditte meno conosciute con prezzi più ragionevoli, scusatemi ma io la penso così, ho comprato proprio ieri le imitazioni degli abbracci che sono buonissimi e più leggeri degli originali un pacco da 700 grammi l'ho pagato solo euro 1,40 in offerta ma il prezzo pieno non era poi così distante euro 1,70, ma a questo prezzo del MULINO BIANCO non ci paghi neanche la confezione da 350 grammi perchè costa già il doppio, come ho detto all'inizio prodotti buoni ma molto sopravalutati in tutto.
    ?????
    prezzi altini sopratutto sui biscotti
  • wonderful
    prodotti di casa
    opinione inserita da wonderful il 23/09/2018
    Mulino Bianco è un marchio "di casa",i prodotti che offre sono i più vari ad esempio merende per la prima colazione,biscotti e torte poi ci sono i vari prodotti salati coma pancarrè etc Io penso che tutti i prodotti siano buonissimi e sani perchè anche ad esempio se contengono crema non è mai una crema che è difficile da digerire o che causa bruciore di stomaco come qualche altro brand! Penso che il più grande assortimento risieda nella categoria biscotti,ce ne sono di ogni tipologia e formato,tutti uno più buono dell'altro,ci sono biscotti che sembrano quelli di pasticceria! Per quanto concerne la reperibilità direi che non ci sono problemi anche se non tutti i punti vendita hanno un assortimento completo!
    genuinità,gusto,assortimento,qualità
  • giusy58
    indovina ciò che rende felice il consumatore e lo realizza
    opinione inserita da giusy58 il 30/08/2018
    Mulino Bianco è da anni sinonimo di prodotti buoni,di famiglia,di casa,di una colazione come quella dei suoi spot che tutti abbiamo sognato:con tutti i componenti della famiglia intorno al tavolo! Tutti questi valori questo brand li trasferisce nei prodotti infatti le materie prima sono ottime,sia a livello di gusto sia per quanto concerne la qualità! I biscotti sono buonissimi,uno più buono dell'altro!A casa mia i più gettonati sono gli abbracci ed i ritornelli ma anche quelli più semplici sono sempre graditi! Anche le merendine e le torte sono molto apprezzate perchè sono buone e sembrano prodotti fatti in casa tanta è la freschezza e la bontà,non sembrano prodotti da grande distribuzione,sembrano cornetti comprati sotto casa,biscotti fatti in casa,è come se Mulino bianco indovinasse e realizzasse tutto ciò che rende felice il consumatore!
    prodotti squisiti,materie prima buonissime,prodotti tradizionali,sinonimo di casa e di famiglia che fa colazione insieme
  • klaudy87
    Senza eguali
    opinione inserita da klaudy87 il 06/07/2018
    Mulino bianco ad oggi è la mia marca preferita, i suoi prodotti sono il top e anche se molte altre aziende hanno cercato negli anni di copiare i prodotti fin ora non ci sono riusciti. Certo costano un pochino di più rispetto le altre Marche ma la differenza si nota è si sente, nel gusto, negli ingredienti e nel packaging. Spesso approfitto delle offerte per fare scorta, soprattutto del pan bauletto che adoro,quando lo trovo in offerta a solo 1€ riempio la dispensa, bianco, integrale e cereali. Per i biscotti adoro gli abbracci e i batticuore, i croissant sono fantastici, le nastrine divine a colazione.
    Top
    Un po' costosi
  • anatascooper
    Mulino Bianco.
    opinione inserita da anatascooper il 06/07/2018
    La Mulino Bianco è un'azienda storica e, da sempre, ricordo i loro prodotti e le pubblicità. Non ho mai acquistato in grandi quantità dei loro prodotti, ma solo raramente. Di più avveniva nell'età in cui andavo a scuola e portavo delle merendine, ma adesso a parte qualche tipologia di biscotti e (se li trovo in offerta) qualche merendina per quando vengono i miei nipoti a trovarmi. A malincuore ho potuto notare che la Mulino Bianco, ad oggi è, qualitativamente parlando, notevolmente calata. I sapori di alcuni prodotti sono cambiati diventando più "pastosi" e quasi "artificiali". Inoltre, alcuni prodotti tendono a farli passare per genuini e sani quando poi, in realtà, non sono. Basta leggere le etichette per rendersi conto di quanti grassi saturi ci siano in ogni singolo prodotto. Per cui, va bene come azienda perché storica ed ha grande assortimento, ma gli ingredienti utilizzati sono da rivedere su molti prodotti. Oltre questo vi sono i prezzi esagerati di alcuni prodotti che ti fanno passare la voglia di acquistarli, per cui li prendo solamente quando sono in offerta. Esiste decisamente di meglio anche a livello concorrenziale e con un costo minore.r
    Reperibilità
    Ingredienti poco salutari a volte
  • arky90
    Un po' altalenante negli ultimi anni
    opinione inserita da arky90 il 05/07/2018
    Ok che la Mulino Bianco è un marchio conosciuto e presente da anni sul mercato, ma ciò non è sinonimo di qualità. Ricordo che, da bambino, i prodotti di questo noto marchio erano davvero buoni. Sicuramente non genuini come lasciano intendere nelle pubblicità, ma erano buoni. Negli ultimi anni invece ho notato un declino nella qualità, soprattutto per quanto riguarda il sapore e la consistenza. Molti prodotti, infatti, risultano o troppo compatti o eccessivamente friabili, mentre molti altri hanno un sapore che definisco "chimico", quindi palesemente artificiale. Già da un pezzo non acquisto più prodotti di questa marca, mi capita molto raramente e solo quando li trovo in offerta, visti i prezzi troppo alti. Diciamo che sono indeciso se consigliarla o meno, dato che sul mercato c'è di meglio.
    vasta varietà di prodotti disponibili
    il sapore è decisamente cambiato, prezzi troppo alti
  • nonsolodisegni
    Una marca storica
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/06/2018
    Conosco questa marca alimentare da moltissimo tempo e quindi mi è stata sempre famigliare. Penso che in linea di massima la qualità dei suoi prodotti sia abbastanza buona e che comunque ci sia un buon rapporto qualità / prezzo. L'assortimento dei prodotti offerti da questa storica marca è vastissimo e la reperibilità può avvenire in ogni supermercato ben fornito. Ogni tanto ci sono delle offerte convenienti. Diciamo che per quanto riguarda l'assortimento, la reperibilità e le offerte, tutte queste caratteristiche meritano cinque stelle. Per quanto riguarda la qualità e la convenienza il mio giudizio è rivolto a quattro stelle.
    Buona e storica
    Qualche ingrediente da migliorare
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2018
    Mulino Bianco è una marca famosissima che si occupa delle nostre merende e colazioni in primis visto che, da decenni, porta in tavola biscotti buonissimi, brioches eccetera eccetera. I prodotti che preferisco io sono le crostatine al cacao o alla marmellata di albicocche, i biscotti alla panna chiam...
    marca e prodotti noti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/05/2018
    Se chiudo gli occhi e penso alle mie colazioni da bambina nella maggior parte dei casi ci sono sempre i prodotti Mulino Bianco! Anni fa non c'era tutta questa vasta scelta che c'è attualmente,anche perchè non c'erano centri commerciali con l'immenso attuale assortimento,allora mia mamma acquistava i...
    ottima qualità,grande assortimento,facili da reperire
    opinione inserita da anity il 10/05/2018
    Mulino Bianco e' una marca italiana in commercio da tantissimi anni fin ai tempi della mia infanzia. I prodotti di questo marchio si trovano facilmente in tutti i supermercati, i prezzi sono molto accessibili e ogni volta trovo qualche promozione su qualche prodotto di questo marchio. Devo dire che ...
    ok
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/04/2018
    Mulino bianco è uno dei marchi più conosciuti presenti in Italia! Penso che il pensiero va subito ai biscotti visto che sono molto famosi e che c'è un grandissimo assortimento! Io adoro i ritornelli e le rosite ma ce ne sono di ogni tipo,gusto e formato. Trovo anche squisite le torte,quante volte mi...
    qualità,gusto,assortimento
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 22/04/2018
    E' sicuramente il più vecchio marchio , che io ricordi , di merendine e biscotti , forse al pari con la ferrero. Le loro pubblicità son sempre state proiettate a dare un immagine di alimentazione sana e naturale , questi campi di grano e uccellini e famiglie rilassate e felici , nel tempo non hanno ...
    per essere commerciali i prodotti sembrano freschi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/03/2018
    Mulino Bianco è un marchio Italiano di proprietà della Barilla nato negli anni 70 che si concentra prevalentemente nella produzione di biscotti, fette biscottate, merende, panini,snack e crackers per tutta la famiglia. Io personalmente compro prodotti di questo marchio da anni e mi sono sempre trova...
    prodotti di qualità
    a volte il costo
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 16/02/2018
    I prodotti Mulino Bianco sono conosciuti da tutti e acquistati da molte famiglie. Anch'io li acquisto da tempo, alternandoli ad altre marche. Una delle loro caratteristiche è avere delle belle confezioni e dei nomi molto azzeccati. Inoltre il Mulino Bianco è un brand reperibile ovunque e quindi inev...
    unico
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 21/01/2018
    Mulino Bianco è la marca che ha accompagnato la mia infanzia e che ancora oggi è presente nella mia famiglia. Grandissima è la varietà di brioche che nel tempo si sono succedute, alcune ancora oggi presenti nel mercato e comunque tutte buone ed indimenticabili. Ottimi e insostituibili anche la grand...
  • supermario64bros
    opinione inserita da supermario64bros il 28/09/2017
    Mulino Bianco è un marchio del gruppo Barilla con cui vengono commercializzate merendine, biscotti e prodotti da forno. Io son cresciuto col Mulino Bianco e per me questo marchio è sinonimo di biscotti. Presenta un'ampia gamma di biscotti, quelli che ho più utilizzato sono gli Abbracci, i Pan di Ste...
    Prodotti di ottima qualità
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2017
    Mulino Bianco è, in generale, un'ottima marca di prodotti confezionati per la colazione e le merende, con qualche altro prodotto come le torte "secche" e simili. Per me, la Mulino Bianco è eccellente in fatto di biscotti per la colazione, visto che sono sempre stati buoni e soddisfacenti e con una v...
    vasto assortimento
    a volte qualità pessima e prezzi troppo alti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 22/08/2017
    Uno dei marchi alimentari che più acquisto è Mulino Bianco. Ciò che mi piace è la possibilità di poterli acquistare un po' ovunque perché è leader nel settore alimentare con tanti anni di storia e prodotti. Vanta una vastissima scelta di prodotti per ogni esigenza. I loro biscotti, merendine, torte,...
    Tanti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/08/2017
    Mulino Bianco è il nome di una delle marche alimentari più famose in Italia, grazie soprattutto ai suoi prodotti di ottima fattura e che sono adatti a tutti i bambini e non solo: producono realmente di tutto, a partire da cornetti integrali fino ad arrivare ai loro famosi saccottini. Personalmente d...
    Buona marca
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2017
    La Mulino Bianco produce prodotti da forno, come biscotti, pane, eccetera. Tutti i prodotti di questa marca che ho avuto modo di provare sono stati in grado di soddisfare a pieno le mie aspettative: penso che siano di buona qualità complessiva e che abbiano un buon gusto. Una delle problematiche dei...
    ottimi prodotti
    prezzi alti
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 21/07/2017
    Adoro la Mulino Bianco perché produce tanti biscotti e merendine che ogni mattina rallegrano la mia colazione. La Mulino Bianco sono anni che mi da soddisfazioni di questo tipo ed ormai è diventata per me una vera garanzia per quanto riguarda le merendine e tutti gli snack vari. Io non la cambierei ...
    Realizza tante merendine buonissime.
    Nulla.
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2017
    Il marchio Mulino Bianco lo conosco da tanti anni e penso che tutti lo conoscano visto che è molto reclamizzato in televisione. I suoi prodotti sono sugli scaffali di tutti i supermercati più importanti e principali che ci sono in Italia e, di questo marchio, apprezzo tantissimo i biscotti; ce ne so...
    marchio valido e con un grande assortimento
    calorie
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 20/06/2017
    Il marchio Mulino Bianco é ottimo in fatto di prodotti alimentari, sia per i più grandi che per i più piccoli. Biscotti, merendine, crackers, fette biscottate, prodotti genuini, buoni e anche sani. Da sempre ho apprezzato questa marca perché ho sempre mangiato buon cibo e non sono rimasta mai delusa...
    Prodotto buoni e gustosi
    Alcuni prezzi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Mulino bianco è un marchio che fa parte del gruppo Barilla che produce prodotti a base di biscotti e merendine ma non solo. Acquisto spesso dei prodotti di questo marchio. Si tratta di prodotti di ottima qualità. Per quanto riguarda il gusto in generale hanno un buon sapore. Possiamo trovare sia pro...
    prodotti di ottima qualità
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 13/04/2017
    Mangio i prodotti della mulino bianco da quando sono piccola e continuo a mangiarli ancora oggi.Posso elencarvi solo alcuni dei miei prodotti preferiti come: le crostatine, i saccottini,i cornetti, i mitici biscotti della pan di stelle e i biscotti nuovi arrivati nascondini. I prodotti della mulino ...
    prodotti buoni
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 10/04/2017
    Mulino bianco e i suoi biscotti sono entrati a far parte della nostra vita da tanti anni, ero molto piccolo quando già esistevano diversi tipi di biscotti che tutt'oggi troviamo sugli scaffali dei supermercati, sempre di ottima qualità. In questi ultimi anni la "Mulino bianco" ha fatto nascere diver...
    Qualità e varietà nei biscotti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 25/03/2017
    La Mulino Bianco si è fatta conoscere nel corso degli anni ed ha consolidato la sua posizione sul mercato. Ormai tutti la conoscono e soprattutto i bambini che amano le merendine che produce questa grandissima azienda. Da Mulino Bianco possiamo aspettarci davvero di tutto in quanto è specializzata n...
    I loro biscotti e merendine sono prodotti sempre al top
    Nessuno secondo me
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 18/02/2017
    Quando ho voglia di qualcosa di buono, e dal gusto piacevole scelgo spesso merendine del Mulino Bianco. Partendo dal presupposto che non consumo molte "schifezze" per i grassi elevati che contengono, Mulino Bianco è spesso tra le mie scelte. La qualità è davvero tra le migliori e i prodotti da scegl...
    Assortimento
    Grassi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 16/02/2017
    La Mulino Bianco mi accompagna dall'infanzia, il mulino è il simbolo sul pacchetto di merendine che ho in mente se penso alla merenda. Negli anni credo sia cresciuta notevolmente sia per quanto riguarda i prodotti messi in commercio che per gli ingredienti utilizzati, quando l'olio di palma non anda...
    ottimi prodotti, ottima qualità
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 03/02/2017
    Sono da sempre un buongustaio delle merendine e dei biscotti e ovviamente apprezzo molto i prodotti della Mulino Bianco. Tra i prodotti più noti commercializzati da questo brand certamente vanno nominate le Macine, buonissimi frollini rotondi oggi senza olio di palma, vere e proprie delizie. Ma l'as...
    Assortimento tra i più vasti nel settore; ottima qualità dei prodotti
    Prezzo nella media
  • michelatucci
    opinione inserita da michelatucci il 18/01/2017
    Prodotti di media qualità a prezzi perlopiù appropriati. Vasta scelta tra vari tipi di biscotti e di torte. Indicati per la colazione, la merenda, il dolce e le festicciole per bambini. Lato negativo: prodotti spesso (soprattutto le torte) molto zuccherati e pieni di burro (se ne sente molto bene il...
    Ampia scelta, buon sapore, comodità
    Molto zuccherati e burrosi
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 06/01/2017
    Credo sia impossibile trovare qualcuno che non abbia mai mangiato un prodotto della Mulino Bianco! Sin da quando ne ho memoria, in casa mia sono sempre stati presenti prodotti di questo famoso marchio. Le mie colazioni, le merende sono state segnate dalla Mulino Bianco fin dalla mia infanzia! A scuo...
    buone
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 31/12/2016
    Chi non ha mai mangiato qualcosa della Mulino Bianco? Il marchio è infatti storico e la mia infanzia è piena di ricordi legati alle merendine della Mulino Bianco! I loro prodotti sono ottimi e di buona qualità, si trovano in ogni supermercato e anche se negli ultimi anni il costo è leggermente più a...
    tantissimo assortimento
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 08/12/2016
    Mulino Bianco è una di quelle marche che ho amato sin da quando ero un bambino, dato che offriva a prezzi niente male prodotti di qualità: personalmente ho sempre adorato le loro merende, soprattutto i Saccottini. Quando ero piccolo, inoltre erano soliti regalare anche delle sorpresine di film d'ani...
    Ottimo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/12/2016
    Devo dire che a volte i prodotti inerenti alla marca Mulino Bianco risultano essere un po' troppo costosi. Eppure a me questa marca piace molto, anche perché quando andiamo a fare la spesa al supermercato oppure al discount, la compriamo spesso e volentieri, stando naturalmente attenti alle eventual...
    valida
    prodotti spesso costosi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 06/12/2016
    Ho sempre acquistato prodotti della Mulino Bianco perché hanno un vastissimo assortimento, dal pane, ai biscotti, alle fette biscottate, alle merendine e posso dire che mi sono sempre trovata molto bene con la qualità dei loro prodotti, sebbene penso che alcuni dei loro prodotti abbiano un prezzo un...
    eccellente qualità
    alcuni prodotti hanno un costo un po' alto
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 19/11/2016
    L'azienda Mulino Bianco, mi accompagna da sempre nella mia infanzia. Ricordo che spesso mia mamma al supermercato, per la scuola, era solita comprare merendine e snack della Mulino Bianco. Nel tempo, crescendo e capendo svariate cose, posso dire che la Mulino Bianco è notevolmente cambiata. Ha decis...
    Vasto assortimento
    Prodotti alle volte troppo costosi
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2016
    Acquisto i prodotti Mulino Bianco da tantissimi anni e nonostante non apprezzi tutti i prodotti solo per una questione di gusto personale, adoro il brand e la qualità con la quale vengono prodotti tutti gli alimenti. Mulino Bianco è un marchio serissimo e offre un vasto assortimento di alimenti, per...
    per me di qualità
    a volte prezzi poco accessibili
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 15/10/2016
    Quando si nomina il Mulino Bianco viene in mente tutto quello che serve per la colazione o la merenda, quindi sostanzialmente una buona fetta di biscotti ma soprattutto un'altrettante grossa varietà di merendine. Mulino Bianco fa parte però di Barilla, mente lì si apre un mondo nuovo fatto essenzial...
    La linea Grancereale è la mia preferita
    Alcuni prodotti han tolto l'olio di palma per sostituirlo con quello di colza, altro che girasole
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/10/2016
    Chi non conosce la marca Mulino Bianco? Produce biscotti e dolci che hanno accompagnato l'infanzia (e magari anche l'adolescenza e l'età adulta) di molti di noi. Ricordo che da bambina mangiavo i Tegolini, i Saccottini e i Tarallucci. Mi piacevano perfino le pubblicità della marca che vedevo in TV, ...
    grande assortimento di biscotti
    le merendine confezionate hanno troppi grassi
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 06/10/2016
    Seguo ed apprezzo questa marca dalla fine degli anni settanta. Ricordo che in vacanza in Lucania acquistai da un piccolo negozio di allimentari il mio primo pacco di biscotti del mulino. Erano i galletti, davvero buonissimi. E tali sono rimasti se non di più. Poi acquistai le campagnole ed erano buo...
    tanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/09/2016
    Il marchio Mulino Bianco è veramente molto conosciuto, sin dalla mia infanzia infatti acquistavo tantissimi dei loro prodotti, sicuramente la cosa più gradita sono le merendine. Negli ultimi anni ho potuto anche riscontrare con mio grande piacere che si stanno adattando alla ricerca di ingredienti s...
    si aggiornano sempre
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2016
    La Mulino Bianco è una marca che non necessita di alcuna presentazione, è famosa da oltre 30 anni in quanto sforna le meredine ed i biscotti più venduti di tutta l' Italia. Io non amo abusare di questi prodotti ma, ogni tanto, li mangio con estremo piacere in quanto ne apprezzo il sapore. Tra le mer...
    tanti prodotti buoni, prezzi onesti, marca diffusa ovunque
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 07/09/2016
    Sono uno di quelli che è cresciuto con merendine e biscotti del Mulino Bianco quindi è normale che io sia legato a questo marchio più che ad altri. I prodotti sono ottimi, a mio parere, in particolare i biscotti anche ora che sono adulto continuano a soddisfarmi alla grande, anche per via di una gra...
    Qualità e trasparenza
    Costo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/09/2016
    I prodotti mulino bianco hanno fatto parte della mia alimentazione, spesso protagonisti della mia colazione o spuntino. Ho scritto volutamente al passato perchè il marchio, a mio avviso, ha modificato le ricette (si pensi al vecchio Tegolino o alle Crostatine degli anni '80 ed a quanto fossero grand...
    non li vedo
    ingredienti, spot ingannevoli
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2016
    Sono una consumatrice curiosa ma anche fedele a certi marchi e certi prodotti. Mulino Bianco nella mia famiglia è uno dei marchi che usiamo da sempre, sia quando vivevo con i miei genitori, sia ora che convivo. Molto controversa la questione della provenienza degli ingredienti non commercializzando ...
    sta togliendo l'olio di palma da tanti prodotti
    marchio industriale e non bio
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 07/09/2016
    Mulino Bianco è una di quelle marche tradizionali dove solo a vederne il marchio si avverte una sensazione di famiglia,di casa e soprattutto di buono! Il marchio prevede una vasta gamma di prodotti,ci sono tante tipologie di biscotti (io amo i ritornelli) con differenti opzioni di formato,poi ci son...
    prodotti ottimi,vasta gamma di prodotti,tradizionale
    i costi talvolta alti senza offerte
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 06/09/2016
    Mulino Bianco è sicuramente la marca più famosa di merendine, pani, fette biscottate e tante altri prodotti, che abbiamo in Italia. Ha prodotti molto buoni, salutari e ultimamente ha tolto anche l'olio di palma, diventando ancora di più una marca salutare e sana e sopratutto italiana. Son da bambina...
    buonissimi