Opinione su MultiFit Bio Fresh: MultiFit Bio Fresh

MultiFit Bio Fresh

03/06/2017

Vantaggi

discreta assorbenza e copertura degli odori

Svantaggi

non eccelsa, polverosa

MultiFit Bio Fresh è una sabbietta per lettiera di tipo agglomerante, si tratta di un prodotto tedesco che si trova molto raramente in negozi specializzati . Non è la migliore provata, dato che la forza agglomerante, come l' abbattimento degli odori si mantengono su un livello medio. La gatta ha apprezzato , nel senso che l' ingresso in lettiera le risulta comodo e non ha avuto disagi con i sassolini. Lo trovo, comunque, un prodotto un po' polveroso. A mio modo di vedere, questa sabbietta può andar bene laddove la lettiera fosse all' esterno, come nel mio caso. Diversamente, in caso di lettiere in appartamento, punterei su qualcosa che assorba gli odori maggiormente e fosse meno polveroso.

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su MultiFit Bio Fresh

• rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 06/05/2017
    Ho acquistato questa sabbia per gatti al Maxi Zoo, in sostituzione ad una marca diversa che già avevo iniziato a comprare per la mia gatta, in quanto non reperibile in quel momento nel negozio. Tra le...
    copre molto bene gli odori sgradevoli, è un buon investimento
    sarebbe stato meglio se avessero prodotto sacchi in formati da 5 e/o 10 litri perchè non tutti possono sollevare un sacco da 20 kg