Opinione su MultiFit Bio Fresh: ottima, ma ci vorrebbero anche sacchi più piccoli da 5 e 10 litri

ottima, ma ci vorrebbero anche sacchi più piccoli da 5 e 10 litri

06/05/2017

Vantaggi

copre molto bene gli odori sgradevoli, è un buon investimento

Svantaggi

sarebbe stato meglio se avessero prodotto sacchi in formati da 5 e/o 10 litri perchè non tutti possono sollevare un sacco da 20 kg

Ho acquistato questa sabbia per gatti al Maxi Zoo, in sostituzione ad una marca diversa che già avevo iniziato a comprare per la mia gatta, in quanto non reperibile in quel momento nel negozio.
Tra le varie proposte del punto vendita, mi sono incuriosita proprio di questo prodotto, in quanto, promette di liberarsi dai cattivi odori nell'immediato, quindi proprio subito dopo che il vostro gatto avrà espletato i propri bisognini, infatti questa sabbia è agglomerante e quindi assorbe in fretta. La grana della sabbia è abbastanza grossa, quindi anche per questo dura abbastanza il sacco.
La rimozione delle palline è semplice, anche se a volte non si riesce ad eliminare per intero la parte che si è agglomerata in un solo colpo e quindi può capitare che si sfaldi nel momento della rimozione.

Lati positivi:
- la sabbia si agglomera molto bene e confermo che non restano odori sgradevoli
- il sacco da 20 litri costa quasi 10 euro, quindi lo reputo un buon investimento

Lati negativi:
- il prodotto lo vende solo la catena Maxi Zoo (Multifit ha anche prodotti per cani, roditori, volatili, ecc.)
- Vendono solo il sacco da 20 litri, che equivale a 20 kg di prodotto, confezione molto scomoda per chi non riesce a portare pesi importanti. A mio parere avrebbero dovuto fare anche confezioni più leggere da 5 e/o 10 litri proprio per rendere comodo a tutti il trasporto di questo prodotto.

rocry83

Altre opinioni degli utenti su MultiFit Bio Fresh

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/06/2017
    MultiFit Bio Fresh è una sabbietta per lettiera di tipo agglomerante, si tratta di un prodotto tedesco che si trova molto raramente in negozi specializzati . Non è la migliore provata, dato che la for...
    discreta assorbenza e copertura degli odori
    non eccelsa, polverosa