Opinione su Murano Fatina Snack Cranberries: Quanto amo i mirtilli rossi

Quanto amo i mirtilli rossi

29/10/2017

Vantaggi

Possono essere utilizzati in molteplici ricette.

Svantaggi

La reperibilità non è molto alta.

Mi piacciono molto i mirtilli rossi e quindi dopo averli provati per la prima volta mi sono decisa ad acquistarli molto più spesso.
Mi capita anche di utilizzarli in diverse ricette rendendole così assolutamente uniche e speciali.
Questi mirtilli rossi sono venduti in una confezione abbastanza grande da ben 150g che permette di avere sempre una quantità più che sufficiente di mirtilli per qualsiasi utilizzo.
Un grande svantaggio però che ho notato è il prezzo di vendita che spesso supera anche i 2€.
La reperibilità nei vari supermercati non è altissima anche perché si tratta di un prodotto molto particolare e meno richiesto rispetto ad altra frutta secca.
Io però sono riuscita a trovare un punto vendita che ne ha sempre in grandi quantità.
Vi consiglio di acquistare questi mirtilli rossi sicuramente per provarli una prima volta dato che sono sicura che in molti ancora non li avevano assaggiati.
La tabella nutrizionale riporta invece valori nella media e quindi non ci sono grossi problemi per chi è a dieta.

rossanablogger

Altre opinioni degli utenti su Murano Fatina Snack Cranberries

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 24/09/2017
    Da qualche tempo per dare un sapore in più allo spuntino di metà mattina ho acquistato i Cranberries della Murano Fatina, sono dei piccoli mirtilli rossi essiccati e dalla consistenza morbida,leggera ...
    Sapore delicato, dolci e salutari
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2017
    Avere qualche fruttino essiccato e pratico da aggiungere a yogurt, cereali, muesli o anche da sgranocchiare ogni tanto è sempre un obbligo in casa mia. Ho avuto l'occasione di provare tante varietà di...
    buona consistenza, confezione abbondante, mirtilli accattivanti, ideali da aggiungere a varie pietanze, buon sapore
    consumare con moderazione perchè si tratta di mitilli un pò zuccherati