• sicurezza
9 Opinioni per Mustela Bagnoschiuma
  • forevergirl1
    Prodotto eccellente
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/06/2020
    E' un bagnoschiuma pensato per la pelle dei bambini , soprattutto dei neonati visto che basta un sapone non adeguato per creare allergie, rossori, pruriti e irritazioni. Lo compriamo per mia mamma che ha una pelle sensibile e molto delicata soggetta ad irritazioni. E' davvero molto delicato sulla pelle, è formulato con sostanze naturali, ha una consistenza corposa e cremosa ed una piacevolissima profumazione. Basta poco prodotto per produrre una discreta e soffice schiuma ed avere una pelle idratata, detersa e vellutata. E' un prodotto che si contraddistingue da tanti altri che troviamo in commercio, è il migliore in assoluto. Il prezzo è leggermente alto, ma ne vale la pena visto che si tratta di un prodotto di alta qualità.
    delicato, profumato, di qualità
  • giovanna1979
    Ineguagliabile
    opinione inserita da giovanna1979 il 09/06/2020
    Questo prodotto non ha confronti, ne ho usati tanti e sono rimasta sempre delusa .. lo uso ogni giorno sia per il bagnetto che per il cambio pannolino.. profumo molto delicato ma che resta sul bimbo per tutto il giorno.. consistenza non pastosa e neanche liquida ma giusta.. effetto schiuma giusto .. non grassa la pelle ma la lascia pulita e profumata .. unica pecca è il prezzo alto ma se lo prendi in offerta riesci a risparmiare un bel po’ e comunque pur pagando qualcosa in più sono sempre dell idea che conviene comprare questo prodotto e non altri più scadenti . Il flacone ti dura tanto tempo perché ne basta un solo puff
    Profumazione
    Finisce subito
  • miya
    Delicato
    opinione inserita da miya il 06/02/2020
    Mustela Bagnoschiuma è un detergente veramente notevolmente delicato. Posso dire con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori detergenti attualmente reperibili quotidianamente. La sua consistenza è veramente estremamente valida, è davvero ottima. È un prodotto prettamente indicato per tutte le pelli più sensibili, ma non solo, è un prodotto veramente straordinariamente ideale per tutti u tipi di pelle poiché deterge idratando in profondità rispettando il naturale ph della pelle. La sua profumazione è veramente molto delicata. La sua reperibilità è davvero buona, è veramente molto elevata. Il prezzo è appropriato
    Qualità, prezzo
  • cucinafacile
    Ottimo per i neonati
    opinione inserita da cucinafacile il 06/02/2020
    Mustella Bagnoschiuma è ottimo per i neonati, potete trovarlo in farmacia al costo di circa € 9,00 , per un flacone di 500 ml. Si tratta di un bagnoschiuma molto delicato, indicato per le pelli sensibili. Io lo sto utilizzando per fare il bagnetto a mio figlio sin da quando è nato e mi son sempre trovata bene. Non irrita, non provoca rossori o pruriti. Anche se risulta più caro degli altri, io lo consiglio vivamente se a casa avete dei neonati, perché non provoca nessuna reazione negativa sulla cute del bambino. Adatto sia per il corpo, che per i capelli, soprattutto i primi mesi quando si formano quelle fastidiose crosticine sul cuoio capelluto.
    Delicato, adatto per il corpo e per i capelli.
    Non molto conveniente.
  • robyelele2014
    Bagnoschiuma per pelli delicate
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/02/2020
    La marca Mustela è senza dubbio la più consigliata ,da pediatri e puericultrici, per la detersione di bambini ma sopratutto neonati. Infatti i prodotti sono fatti esclusivamente con ingredienti naturali e non contengono prodotti che possono provocare allergie o problemi alle pelli dei neonati, hanno una formula molto delicata.Ultimamente , dato che mia sorella è alla fine della gravidanza , ho voluto farle un regalo , che sapevo benissimo gradito ,le ho regalato il bagnoschiuma della Mustela , il contenitore da 500 ml con erogatore lo pagato sulle otto euro, i prodotti Mustella sono in vendita nelle farmacie o nei negozi che vendono esclusivamente prodotti per bambini.
    Ottima qualità
    Costoso
    Bagnoschiuma per tutti.
    opinione inserita da jimorris il 26/01/2020
    Questo bagnoschiuma mi è stata regalato in una confezione per la nascita di mia figlia, anche se pensavo di usare l'amido di riso, avendolo in casa ho voluto provarlo su mia figlia e, nonsotante fosse molto piccola, non ha avuto alcuna reazione nè allergia. Il profumo è molto delicato, appena accennato, non mi ha dato alcun fastidio e devo ammettere che mi è capitato di usarlo anch'io perchè i bagnoschiuma commerciali m'infastidiscono coi loro profumi intensi. Si può usare sia sul corpo che sui capelli e lascia una fresca sensazione di pulito senza irritare la pelle. La nota dolente è il prezzo che è varia a secondo delle confezioni e delle offerte, ma si mantiene nella fascia alta, specie se acquistato in farmacia e non si trova nei piccoli supermercati di città. Ecco perchè, crescendo, ho optato per altre soluzioni.
    efficacia, delicatezza, INCI
    costo
  • ioalessandro
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da ioalessandro il 25/01/2020
    Questo prodotto nella mia famiglia lo compriamo spesso in quanto i miei genitori lo adorano tantissimo. Il prodotto si chiama Mustela Bagnoschiuma e i miei genitori lo comprano spesso nel supermercato vicino casa. Il prodotto secondo il parere dei miei genitori è davvero buono, in quanto è un ottimo bagnoschiuma molto delicato e soprattutto lascia anche un buon profumo sulla pelle ogni volta che lo si utilizza. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, posso dire che sia per quanto riguarda il suo prezzo e sia per quanto riguarda la sua qualità, i miei genitori fino ad oggi davvero contenti e soddisfatti di utilizzare questo bagnoschiuma
    tanti
    Per i più piccoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2020
    Quando una mia amica aveva il figlio piccolo ricordo che per il bagnetto usava il bagnoschiuma Mustela. Questa marca infatti è dedicata ai più piccoli e con alcuni prodotti detergenti, esclusa dunque la pasta per il cambio, anche ai grandi che hanno problemi di pelle. Si tratta di un bagnoschiuma molto delicato, che lava bene rispettando la pelle sensibile dei neonati. E' bianco e cremoso, profumatissimo. Fa poca schiuma e si risciacqua via velocemente, lasciando la pelle liscia e vellutata, profumata solo fino a quando non ci si asciuga totalmente. La confezione con dispenser è particolarmente pratica perché permette di dosare facilmente il prodotto senza sprechi. Non è un prodotto economico come tutta la gamma Mustela ma con le promozioni si può risparmiare qualcosina!
    profumato e delicato
    costoso
  • eliaemanuela
    Mustela Bagnoschiuma
    opinione inserita da eliaemanuela il 21/01/2020
    Trovo la linea Mustela abbastanza completa e delicata, io l’ho scelta su consiglio di altre amiche e mi sono trovata molto bene, tutt’ora la uso. L’unico “difetto” è che è un po’ costosa ma comunque la qualità è assicurata, ci sono diversi tipi di bagnoschiuma e ne ho provati vari, sono tutti ottimi ma personalmente preferisco sempre quello classico adatto sia al corpo che ai capelli, e anche ora che il mio bambino essendo più grande ha una folta chioma devo dire che continua ancora a lavarli bene senza appesantirli, certo è un maschietto non so con una femminuccia! Nel complesso questo bagnoschiuma è un ottima sintesi tra lavabilità e delicatezza.. la consiglio a tutti!!!
    Prodotto di qualità
    Prezzo un po’ alto