• sicurezza
  • rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per MUSTELA OLIO MASSAGGIO
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 05/06/2020
    Quando è nata mia figlia mi hanno regalato un set con i prodotti mustela, era compreso anche MUSTELA OLIO Massaggio, così fin dai primi bagnetti ho preso l'abitudine di fare un bel massaggio alla mia piccolina utilizzando proprio questo olio che non unge e fa un bellissimo odore. Mia figlia adora I massaggi e la agevolano nella fase di addormentamento, quindi non posso che consigliarlo. Il prodotto è al 99% naturale, il prezzo non è molto ecomonico ma per il nostri bambini anche se costa qualche euro in più, l'importante è che il prodotto sia buono e che non faccia male alla pelle visto che hanno la pelle delicata.
    Naturale
    Poco economico
  • simoblu83
    Olio massaggio per il benessere del mio Cucciolo
    opinione inserita da simoblu83 il 28/03/2020
    Buongiorno, da poche settimane è nato mio figlio e fra i primissimi regali che abbiamo ricevuto, vi era questo Olio Massaggio e tutta la linea Mustela, che secondo me è ottima. L'Olio massaggio è il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare, lo applico con un leggero massaggino su tutta la pelle del bimbo in modo omogeneo. Nonostante sia un olio non unge particolarmente e si asciuga in brevissimo tempo, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata. Si tratta di un olio naturale di avocado, al 99% di origine naturale senza parabeni ne altre sostanze che sintetiche. La confezione da 100ml ha un costo di circa 8,00€. Non posso far altro che consigliarvelo per me è il migliore!
    delicatamente profumato, 99% naturale, senza parabeni