• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Mustela Pasta per il cambio
    Cambio pannollino senza problemi.
    opinione inserita da jimorris il 25/01/2020
    La pasta per il cambio è uno di quei prodotti che non mancava mai in casa fino a poco tempo fa, nonostante la mia piccola non usasse più il panno la usavamo per ogni problema o arrossamento. Negli anni ne abbiamo cambiate diverse, fra queste anche quella della linea Mustela che ho trovato in offerta in un ipermercato ad un prezzo intorno ai 6 euro e ho voluto provarla visto che tutti parlavano bene di questo marchio. La pasta Mustela si è rivelata efficace contro i rossori e i cambi, ma non ho notato alcuna differenza o miglioria rispetto ad altre amrche più economiche, anche negli ingredienti è simile. L'ho visto non in offerta, ma la differenza di prezzo mi ha fatto preferire un'altra marca.
    efficacia, nome
    prezzo
  • nonnanico
    Ottima
    opinione inserita da nonnanico il 24/01/2020
    Ho cambiato tanti pannolini avendo avuto tanti nipoti e ne deve ancora arrivare uno. Per tutti come pasta per il cambio uso la Mustela perché è la marca migliore e anche le mie nuore usano solo questa marca. È ottima perché se il bambino ha il culetto arrossato con questa crema il rossore passa. La pasta è molto consistente e ne basta poca. Come c'è scritto sul tubetto: previene, lenisce, ripara rossori e irritazioni. Non fa venire irritazioni mai in nessun caso e se ci sono le fa passare veramente. È di sicuro la migliore pasta per il cambio. Il prezzo è alto ma assolutamente giustificato dalla alta qualità.
    Alta qualità, fa passare le irritazioni
  • eliaemanuela
    Mustela Pasta per il Cambio
    opinione inserita da eliaemanuela il 21/01/2020
    Da quando mio figlio è nato ho scelto Mustela per la sua igiene su consiglio di altre amiche, e nel complesso lo consiglio vivamente. Crescendo è capitato che, motivata da offerte ho provato diverse altre marche e devo dire che non sono state altrettanto soddisfacenti, usando un velo di crema Mustela al cambio il mio bambino non ha mai avuto problemi di arrossamenti o altro, nemmeno con le feci più acide durante l’uscita dei dentino. La trovo molto facile da stendere ed inoltre dura parecchio, ne basta molto poca, inoltre non ha un cattivo odore anzi al contrario è quasi impercettibile!La consiglio a tutte le mamme!
    Efficace
    Prezzo un po’ alto