1 Opinioni per MUY - Set per Infusione di Olio per il Corpo
  • matutteame
    Stupendo come idea regalo
    opinione inserita da matutteame il 01/05/2021
    Chi come me è solito creare cosmetici fai da te apprezzerà davvero tanto questo set per creare un olio per il corpo. Trovo che questo set sia super completo è molto bello sia da regalare sia da autoregalarsi. Intanto la confezione che è fatta a valigetta con chiusura magnetica bellissima da vedere. All'interno troviamo oltre alle istruzioni due bottigliette in vetro da 50 ml l'una con erogatore apposito per l'olio. Ovviamente troviamo anche la base olio che sono 100 ml di olio di mandorle dolci. Apprezzo il fatto che tutti i contenitori siano in vetro perfetti per preservare l'integrità del prodotto. Ovviamente troviamo anche un piccolo imbuto che ci sarà di grande aiuto durante il procedimento. È tutto molto semplice da realizzare semplicemente si mette l'olio dentro il nostro flacone vuoto e si aggiungono i profumi o spezie desiderate tra quelle disponibili di cui si paga tra poco. Vi consiglio di lasciare questa infusione almeno una settimana prima di applicarlo sulla pelle e vedrete che l'olio corpo durante la stesura avrà il profumo che avete creato. Veniamo ora alle possibili scelte di fragranze bellissimo il fatto della confezione tipo provetta con il tappo in sughero e poi il fatto che siano davvero fiori o spezie e siano davvero fiori e spezie essiccate ne preserva la qualità ed esalta La fragranza. Troviamo una confezione da 3 grammi di arancio che posso assicurarvi è profumatissima. La seconda è una confezione da 4 grammi di legno di cedro e poi una da 2 g con petali di rosa e si nota subito che sono davvero boccioli di Rosa essiccati. Concludiamo con 2 grammi di fiori di lavanda e per finire 4 g di fiori di gelsomino. Essendo essiccati i profumi sono davvero Fedeli e ne prestavano tutte le qualità. Si possono creare vari tipi di oli non solo per il corpo ma ad esempio anche per le mani oppure per i piedi tipo la lavanda ho un defaticante ne trovo davvero molte utilità. Ultimo consiglio personale si può intensificare la profumazione in base a quanti prodotti mettete dentro e potete mischiarli a piacere. Essendo essiccati ne basta davvero poco perché sprigionino il loro profumo quindi nel caso rimanga del prodotto secco una volta terminato l'olio si può tranquillamente riacquistare solo l'olio di mandorle e continuare il set creandone degli altri. Lo consiglio assolutamente perché davvero di buona qualità e ben fatto oltretutto si può regalare facendo una bella figura oppure creare un olio assieme alle nostre figlie per fare un'attività assieme Tutti i materiali usati sono cartone vetro e sughero pochissima plastica quindi ottimo anche per l'ambiente
    Ottimo prodotto
    prezzo alto