1 Opinioni per My Best Veggie Lasagne al Pesto con Tofu
  • locusta91
    Non vegano...
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2021
    ''Veggie'' ma con molti derivati del latte, poco tofu. Queste lasagne al tofu le ho trovate inizialmente una presa in giro per il marchio My veggie, dato che potrebbe far pensare che si tratti di un piatto vegano. Invece è presente, besciamella, formaggio, latte... Dato però che è presente in piccola percentuale il tofu, si vede che è bastato per considerarlo un piatto 'veggie'. Come proprietà nutrizionali, è ok dato che non è molto grasso o squilibrato in un elemento unico. Il basilico e i derivati del latte sono ciò che mi paiono più percepibili. Se si metteva più tofu, lo si avrebbe reso più compatto e proteico, ma forse meno gustoso. Mi è piaciuto in un pranzo, come piatto unico, mentre facevo una ruilassante e poetica avventura grafica sul cellulare...inizialmente mi aspettavo che fosse più vischioso o liquido, come le lasagne confezionate che di solito provavo, ma invece rimaneva piuttosto fisso. Buono, per chi apprezza salse al basilico è sicuramente consigliato. Ma inadatto per i vegani.
    Buon sapore, per gli amanti del pesto al basilico
    Poco tofu, molto basilico e besciamella animale; consistenza non molto invitante