• Affidabilità
3 Opinioni per Mybeauty advasor
  • forevergirl1
    Bel sito
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/05/2020
    Mybeauty Advisor è un sito in cui è possibile scrivere recensioni di prodotti cosmetici e cura della persona. E' una piattaforma molto carina dove oltre alle recensioni fatte dagli iscritti, ci sono consigli su trucco e parrucco ed altro. Dal momento dell'iscrizione si accumulano punti che vanno ad aggiungersi a quelli delle opinioni pubblicate. I livelli sono diversi e in base ai punti accumulati, si può richiedere il premio. Già a partire da 101 punti c'è un premio, attualmente a questo livello c'è un buono sconto del valore di € 10,00 da spendere su Profumeria Web, e a salire altri gadget interessanti . Io li ho presi tutti tranne l'ultimo (una piastra per capelli ) che al momento non è disponibile. Ma non finisce qui perchè Mybeauty Advisor offre la possibilità di candidarsi come tester di prodotti di qualità. Io sono stata scelta solo una volta. Non è facile essere scelte, l'importante è essere costanti nel pubblicare opinioni. E' un sito serio , affidabile e molto intuitivo.
    interessante, affidabile, intuitivo
  • cancrina
    Mybeauty
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Mybeauty Advisor è un portale internet in cui si possono leggere le recensioni degli utenti iscritti al sito. Si tratta di un sito in cui sono inseriti prodotti di bellezza e della cura della persona, inoltre vengono anche inseriti a intervalli di tempo campagne pubblicitarie al lancio di nuovi prodotti per farli provare agli utenti gratuitamente. Unica pecca è che i posti sono molto limitati da 50 a 100 persone a campagna, solitamente le persone che si candidano sono molte di più e quindi non è facile entrare nei loro progetti. Personalmente non sono mai entrata però scrivendo le recensioni sui prodotti accumuliamo dei punti che possiamo convertire in fantastici gadget.
    carino
  • monichina76
    In discesa?
    opinione inserita da monichina76 il 12/04/2020
    Si tratta di un sito di recensioni di prodotti di bellezza. Le recensioni vengono scritte dagli utenti registrati. Il sito è utile per chi lo legge per avere un'idea di come sono i prodotti e per chi scrive in due modi. Il primo è che si può essere scelte per testare qualche nuovo prodotto anchevsecscelgono sempre poche persone e non è facile. La seconda è che con le recensioni di ottengono dei punti con i quali richiedere dei premi. Una volta i premi erano pratici e carini, si andava dallo specchietto all'asciuga capelli e la piastra per capelli. Adesso i premi sono buoni sconto che bastano giusto per le spese di spedizione di un sito, una sacca semplice di plastica e per i livelli più alti una borraccia. Premi poco invitanti che unito alla difficoltà di essere scelte fa passare la voglia di scrivere. Prima inoltre con l'app davano due punti per recensione, ora solo uno. Il servizio clienti non rispone alle email. Stanno decadendo.
    Testare i prodotti
    Premi per nulla invitanti