• viaggio
2 Opinioni per MyHolidays
  • Admin
    Ottimo per prenotare voli
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2023
    Ottimo sito per le prenotazioni di voli, l'ho usato per prenotare un viaggio in Giappone, fornisce una gamma molto ampia di scelte e si possono impostare filtri come, ad esempio, la visualizzazione partendo dal prezzo più basso. Personalmente trovo utilissime le indicazioni che compaiono a destra, in cui è specificato se il volo è rimborsabile o meno, quanti posti ci sono a sedere ancora disponibili e se il bagaglio a mano è incluso. Sono, inoltre, forniti tutti i dettagli del volo con gli scali, i dettagli della tariffa e la politica per il bagaglio. All'atto dell'acquisto, si compila un form con i propri dati e si paga senza problemi con carta di credito. Lo consiglio.
    tutto chiaro
  • Admin
    Vacanza organizzata in men che non si dica
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    La piattaforma di My Holidays mi era stata consigliata da un'amica che l'aveva utilizzata per un viaggio di lavoro. Mi aveva detto che era perfetta per programmare dei viaggi, sia per l'ampia scelta di compagnie offerte che per la possibilità di selezionare anche l'hotel più comodo per ogni esigenza. Devo dire che per organizzare al meglio le mie vacanze a Barcellona, è stata ottima! Ho selezionato il luogo di partenza e di arrivo e My Holidays mi ha dato più scelte fra cui decidere, selezionando le più convenienti anche con combinazioni di compagnie diverse per l'andata e il ritorno. Ho potuto anche selezionare la classe che preferivo, una caratteristica del sito che mi è tornata molto utile! Sicuramente tornerò ad utilizzare questa piattaforma per i miei viaggi futuri perché è stata estremamente valida e facile da utilizzare
    utilissima