• viaggio
2 Opinioni per omio
  • Admin
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2023
    Ho utilizzato omio per la prima volta qualche anno fa, è un’applicazione utilissima perché dal cellulare posso consultare e prenotare tutti gli spostamenti vantaggiosi e che mi fanno più comodo, penso sia una vera rivoluzione nel settore. L’app si presenta strutturata bene ed è molto semplice da utilizzare, e soprattutto è affidabile. Io ad esempio per esigenze personali devo spostarmi da Milano a diverse altre città in Lombardia, e spesso mi ritrovavo ogni volta a dover spendere tantissimo in taxi, non conoscendo il traffico locale. Grazie ad omio ho scoperto tutti gli autobus che arrivano fino al luogo che mi interessa, i prezzi sono decisamente ragionevoli ed io ho trovato una soluzione definitiva. Mi sento di consigliarlo a chi viaggia spesso per lavoro, perché omio confronta ed offre ai clienti le opzioni migliori.
    semplice da utilizzare
  • Admin
    Un’applicazione consigliatissima
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Io personalmente con omio mi sono trovata benissimo, viaggio davvero molto ed alcune volte mi è capitato di pagare prezzi eccessivi per tratte relativamente brevi, un amico mi consigliò questa applicazione e devo dire che ne ho riscontrato subito i vantaggi. Tanto per cominciare; omio mi permette di confrontare le offerte più valide e convenienti, ciò è un bene in termini di costi perché mi porta a risparmiare, inoltre ho scoperto che esiste una varietà di compagnie di viaggi di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza, ora tengo decisamente conto di tante diverse alternative. Per chi come me, quando viaggia vuole rimanere costantemente aggiornata, omio è la soluzione perfetta in quanto dispone di un affidabilissimo servizio di assistenza, che ti informa su tutti gli aspetti del viaggio.
    davvero pratico e facile da usare