• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Mylove salviettine per bebè classic
    Salviette bebè
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/06/2020
    Anche se in casa mia non ci sono più bambini piccoli da tanti anni ormai, le salviettine detergenti non mancano mai. Non importa se sono destinate principalmente ai più piccoli, noi grandi ci teniamo ad ottenere una buona detersione dopo l’utilizzo del bagno e così acquistiamo sempre una confezione di questo prodotto. Abbiamo provato tante marche differenti senza avere una preferenza in particolare, cerchiamo le più convenienti per quantità e prezzo a patto che non siano eccessivamente profumate. Siamo rimasti molto soddisfatti da questo ultimo acquisto fatto in un supermercato. si tratta delle salviettine baby MyLove, che si presentano molto bene alla vista e ispirano fiducia. Ho scelto la confezione blu classica che contiene 80 pezzi ed il prezzo è davvero competitivo. Sono arricchite con aloe vera e sono davvero molto delicate e piacevolmente profumate. Le salviettine sono sottili, ma resistenti, di un bel tessuto bianco pulito e non hanno nessuna texture particolare. Sono molto leggere e soffici, morbide il giusto, non irritano la pelle e non hanno dato nessun tipo di disagio. Per i bambini credo siano davvero ottime e anche per gli adulti possono sempre andare bene se non si rinuncia ad una pulizia più completa e a una buona sensazione di pulizia duratura e fresca. Lasciano la pelle idratata e profumata, senza dare fastidio. Ideali per chi non ha grandissime pretese e ottime per chi non apprezza quelle profumate.
    Delicate, morbide, resistenti profumo gradevole, buona marca, pratiche
    Nessuno a parte la reperibilità un pochetto limitata