• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per mymovies
  • little51
    Il cinema dalla parte del pubblico
    opinione inserita da little51 il 19/11/2020
    Mymovies.it è un sito molto interessante che visito spesso in quanto cerco le recensioni o qualche informazione sui film che ho appena visto in televisione e qui, al di là di una veloce scheda iniziale di presentazione, c'è proprio tutto sul film e in più, il sito permette l'accesso anche senza iscrizione. In alto a sinistra nella home page, appena sotto il logo col motto del sito (Il cinema dalla parte del pubblico), c'è il menù che comprende: -film -serie tv -festival -cinema -festival online -streaming -DVD -guida Tv -news. I contenuti sono molti, ma io cerco soprattutto notizie, curiosità, informazioni varie sui film che vedo o di cui ho sentito parlare. Per esempio da poco ho cercato The lighthouse per vedere cosa ne dicevano i critici e se ci fosse qualche interpretazione sull'ossessione rappresentata dalla punta del faro sempre chiusa col lucchetto e in effetti, ho trovato un'interpretazione che faceva riferimento al mito di Prometeo. Per ogni film inoltre, trovo la scheda particolare del film, cast, news, critica, pubblico, premi, cinema, trailer, poster, foto, frasi, streaming. Interessante nella parte inferiore della home page, le news con tante notizie sul film, per esempio alcune scene tagliate, novità sugli attori e così via. Sito consigliato.
    informazioni - analisi - recensioni di film