Opinione su MyWayTicket: Biglietti subito con un solo click

Biglietti subito con un solo click

08/01/2016

Vantaggi

Servizio di rivendita dei biglietti, ampia scelta di spettacoli internazionali

Svantaggi

Biglietti talvolta costosi con commissioni di prevendita elevate, pochi eventi di musica classica

Quando voglio assistere ad un concerto dei miei artisti preferiti (Vasco Rossi e Zucchero in particolare) per l'acquisto dei biglietti mi rivolgo ai tanti servizi presenti online.

Proprio in questi giorni ho avuto modo di provare il sito Mywayticket e soprattutto ho sperimentato di persona un servizio molto interessante che offrono ai loro clienti: la rivendita dei tickets.
Per un errore, infatti, ho acquistato 1 biglietto in più e, siccome era costoso, ero molto dispiaciuto perché pensavo di aver ormai irrimediabilmente buttato via i miei soldi. Disperato ho chiamato il call center e sono stati gli operatori a consigliarmi di utilizzare la pagina del sito che consente di pubblicare un annuncio, gratuito, proponendo il mio tagliando ad eventuali altri acquirenti.
Nel giro di poche ore sono stato ricontattato e ho rivenduto il biglietto recuperando quasi tutti i soldi che avevo speso.
Anche se il costo dei concerti proposti non è dei più economici, grazie anche a questo servizio mi sento di consigliare senz'altro mywayticket a tutti coloro che preferiscono tutelarsi senza rischiare inutilmente i propri soldi.

faustocoppi21

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su MyWayTicket

opinione inserita da Laura Lacava il 11/01/2017
    Pessima esperienza. Ho acquistato per la prima volta su questo sito dei biglietti per una partita di calcio e già dall'ordine si sono verificati i primi problemi: - l'importo indicato in fase di acqui...
    Poca professionalità, poco chiaro, costoso