Opinione su MyWayTicket: Pessimo

Pessimo

11/01/2017

Vantaggi

Svantaggi

Poca professionalità, poco chiaro, costoso

Pessima esperienza. Ho acquistato per la prima volta su questo sito dei biglietti per una partita di calcio e già dall'ordine si sono verificati i primi problemi:
- l'importo indicato in fase di acquisto per i biglietti (che comprendeva i diritti oltre al prezzo del biglietto) alla fine in fase di acquisto è raddoppiato, scoprendo poi che i diritti esposti erano solo il guadagno del venditore privato che vendeva i biglietti, al costo cui costo poi sono stati aggiunti ulteriori diritti del sito stesso, non indicati in fase di acquisto. In sostanza il prezzo del biglietto è risultato essere più che doppio rispetto al suo valore effettivo;
- ho pagato un importo per spese di spedizione (i biglietti erano un regalo e preferivo avere un biglietto vero da regalare) ma alla fine mi sono stati spediti solo via mail e il prezzo del corriere pagato mi è stato rimborsato solo in parte dopo numerose mail e reclami;
- ho pagato un'assicurazione ma la partita è stata spostata di data e non potendo partecipare nella data effettiva sembra che My way ticket non voglia riconoscere nè il rimborso nè il cambio data, che riconoscerebbero solo in caso di annullamento completo nonostante quanto venga indicato ufficialmente sulle condizioni di utilizzo dell'assicurazione.

Esperienza da dimenticare e soprattutto soldi e regalo buttato! Mai più!

fb-696

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su MyWayTicket

• faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 08/01/2016
    Quando voglio assistere ad un concerto dei miei artisti preferiti (Vasco Rossi e Zucchero in particolare) per l'acquisto dei biglietti mi rivolgo ai tanti servizi presenti online. Proprio in questi gi...
    Servizio di rivendita dei biglietti, ampia scelta di spettacoli internazionali
    Biglietti talvolta costosi con commissioni di prevendita elevate, pochi eventi di musica classica