• tenuta
1 Opinioni per Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Broadway
  • esse89
    Il nude perfetto
    opinione inserita da esse89 il 14/02/2018
    Possiedo diversi rossetti liquidi Nabla, Broadway in particolare è l'ultimo arrivato ma rientra già tra i miei preferiti. Il prezzo è di € 14,90 per 3 ml di prodotto; lo si può reperire online sul sito Nabla (le spedizioni sono veloci e l'assistenza clienti gentilissima in caso di necessità), nelle bioprofumerie che trattano il marchio oppure su altri siti online di cosmesi ecobio (Ecco Verde ad esempio, da cui ho già acquistato diverse volte). Come tutti i prodotti Nabla inoltre è vegan, cruelty free e made in Italy. Questo rossetto liquido nello specifico mi piace per diversi motivi: 1) innanzitutto la colorazione: si tratta di un bellissimo nude sui toni del cannella, un marroncino aranciato molto fine ed elegante. Una volta steso tende a scurirsi un po' e ad assumere una sfumatura leggermente diversa a seconda della carnagione; in generale però si adatta bene a diverse occasioni ed è perfetto da utilizzare sia durante il giorno con make up più delicati e naturali, sia per la sera con trucchi più strutturati o particolari 2) altra caratteristica che mi piace molto è la texture, leggera e fluida al punto giusto, che consente di stendere il prodotto con facilità e in maniera omogenea. Il colore è pieno e pigmentato già dalla prima passata, impiega qualche minuto ad asciugarsi ma poi diventa totalmente matte, non sticky e no transfer. Risulta confortevole sulle labbra e non le secca particolarmente. 3) la durata è buona; dopo diverse ore tende a sgretolarsi soprattutto al centro delle labbra e agli angoli della bocca ma va via in maniera abbastanza omogenea e può essere ritoccato con facilità 4) il packaging come per tutti gli altri rossetti liquidi è già di per sé estremamente elegante e curato; in particolare però io ho acquistato la Limited edition uscita in occasione delle festività natalizie che è ancora più bella e particolare, in oro rosa e arricchita con disegni di stelle e costellazioni come il packaging esterno. inoltre una volta aperto il rossetto liquido sprigiona un buonissimo odore di vaniglia e cocco. In generale devo dire che i rossetti liquidi Nabla sono tra i miei preferiti e Broadway in particolare è tra i miei preferiti; il mio giudizio quindi non può che essere positivo e ne consiglio assolutamente l'acquisto!
    bellissimo nude, colore pieno fin dalla prima passata, texture fluida al punto giusto, matte, no transfer, confortevole sulle labbra, buona durata, bel packaging e ottima profumazione