Opinione su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen: Con questo colore mai volgare

Con questo colore mai volgare

25/01/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Ho comprato Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen, un lucido colorato che rende le mie labbra polpose e affascinanti.
Se volete qualche suggerimento per l'applicazione basta usarne pochissimo ,stenderlo dolcemente e sbattere due o tre volte le labbra .
Io ho scelto questo colore che ricorda il rosa antico e che risulta molto discreto e mai volgare.
L'applicatore mi permette di modulare con accuratezza la quantità da applicare.
Un Liquid Lipstick di lunga durata senza alcun rischio di trasferimento che fornisce una copertura intensa con una texture confortevole.
Idratante di qualità non posso che dare un opinione positivissima.

narghilea

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 13/06/2018
    Mi piace scoprire nuovi prodotti quando si parla di makeup, soprattutto se questi hanno ingredienti naturali. Nabla é un matchio conosciuto da poco grazie alla bio profumeria dove mi reco. Il rossetto...
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    Ho provato diversi prodotti di Nabla, un marchio cosmetico italiano nato qualche anno fa sulla moda del momento di aziende che hanno puntato sul make up con un occhio in più alla qualità degli ingredi...
    tenuta e colore
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 24/01/2018
    Zen è il quarto rossetto liquido Nabla che acquisto e penso sia in assoluto il mio preferito. Il prezzo è di € 14,90 per 3 ml di prodotto; lo si può reperire nelle bioprofumerie che trattano il marchi...
    colorazione stupenda, texture leggera e fluida, facile da applicare, colore pigmentato e pieno, buona durata, ottima profumazione