Opinione su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen: Il nude perfetto

Il nude perfetto

24/01/2018

Vantaggi

colorazione stupenda, texture leggera e fluida, facile da applicare, colore pigmentato e pieno, buona durata, ottima profumazione

Svantaggi

Zen è il quarto rossetto liquido Nabla che acquisto e penso sia in assoluto il mio preferito. Il prezzo è di € 14,90 per 3 ml di prodotto; lo si può reperire nelle bioprofumerie che trattano il marchio, online sul sito Nabla oppure su altri siti online di cosmesi ecobio (tra cui Ecco Verde ad esempio). Come tutti i prodotti Nabla inoltre è vegan, cruelty free e made in Italy.
Questo rossetto liquido nello specifico mi piace per diversi motivi:
1) la colorazione: si tratta di un bellissimo nude chiaro, marroncino ma con una punta rosata; molto fine ed elegante, secondo me si adatta bene a diverse occasioni e a diversi makeup, sia quelli più naturali da giorno sia a quelli più strutturati da sera. A seconda della carnagione tende ad assumere una sfumatura leggermente diversa, su di me ad esempio spunta molto la componente rosata. Lo sto utilizzando quotidianamente e una volta terminato lo riacquisterò sicuramente
2) la texture è leggera e fluida al punto giusto; il colore risulta pieno e pigmentato già dalla prima passata, inoltre si stende con facilità e in maniera omogenea. Ci impiega almeno 2 o 3 minuti ad asciugarsi ma poi risulta totalmente matte, non sticky e no transfer
3) la durata non è affatto male; dopo diverse ore tende ad andar via soprattutto agli angoli della bocca e al centro delle labbra ma può essere ritoccato in un attimo; inoltre resiste bene anche a pasti non troppo oleosi. Non secca particolarmente la labbra ma al contrario risulta molto confortevole
4) il packaging è estremamente elegante e curato; inoltre una volta aperto il rossetto liquido sprigiona un buonissimo odore di cocco e vaniglia
Il mi giudizio quindi non può che essere positivo e ne consiglio assolutamente l'acquisto!

esse89

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 13/06/2018
    Mi piace scoprire nuovi prodotti quando si parla di makeup, soprattutto se questi hanno ingredienti naturali. Nabla é un matchio conosciuto da poco grazie alla bio profumeria dove mi reco. Il rossetto...
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    Ho provato diversi prodotti di Nabla, un marchio cosmetico italiano nato qualche anno fa sulla moda del momento di aziende che hanno puntato sul make up con un occhio in più alla qualità degli ingredi...
    tenuta e colore
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 25/01/2018
    Ho comprato Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Zen, un lucido colorato che rende le mie labbra polpose e affascinanti. Se volete qualche suggerimento per l'applicazione basta usarne pochissimo ,stende...
    ottimo