• tenuta
2 Opinioni per Nabla - Fondotinta Close Up
    Un successo
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Bella uscita in casa Nabla questo fondotinta della linea Close Up. Uscito diversi mesi fa è stato lanciato in grande stile come un fondotinta altamente performante ma soprattutto modulabile e dalle svariate declinazioni di colore, ben venti nuances. Devo dire di averlo apprezzato a pieno, in profumeria, qurlla bio che rivende anche Nabla e dove faccio i miei acquisti ho trovato uno stand di tester ben fornito e ho testato il prodotto. Avendo un incarnato chiaro ma co qualche problematico ho voluto dargli più di un’occasione per agire. La texture non è così leggera come prometteva il claim però l’ho trovata confortevole almeno nei mesi più freschi. Non per l’estate. I colori sono stati il pezzo forte, ho trovato subito la numerazione adatta a me e la modulabilità è stata perfetta. Se proprio devo trovargli un contro aspetterò a prendere la confezione full con qualche saldo o sconto, trovo i prezzi fin troppo lievitati ultimamente.
    tenuta, colore
    costo
  • digilander88
    Fondotinta Close Up futuristic foundation, Nabla.
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2019
    Il fondotinta Close Up della linea futuristic foundation di Nabla, è un prodotto estremamente scorrevole e sottile in applicazione, uniforma l' incarnato con effetto seconda pelle. La consistenza è leggera e stratificabile, basta poco prodotto per regalare al viso un look naturale e levigato, la formula fornisce un'idratazione ottimale, a rapido assorbimento e di medio - alta coprenza. Nella confezione da 30 ml costa circa venticinque euro ( Pao di dodici mesi ), è confortevole sulla pelle e regala un incarnato sano e pieno di vita. Nonostante sia adatto a ogni tipo di pelle, avendola io secca, preferisco idratare bene il viso prima dell’applicazione. Questo fondotinta è disponibile in 20 colorazioni, divise in quattro tipologie di sfumature, dalla più chiara: light, alla medium, alla tan, alla più scura: dark. Apprezo notevolmente che sia vegan e cruelty free, leviga le imperfezioni e ricrea la naturale radiosità della pelle.
    Look naturale e levigato, dal finish matte e luminoso.