• tenuta
3 Opinioni per Nabla Ombretto in crema : Creme shadow
    I must di Nabla
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Uno dei must have del marchio Nabla sono sicuramente gli ombretti cremosi in pot. Negli anni ne ho provati diversi e devo dire che come base ombretto o come prodotto da utilizzare da solo tale e quale, questo genere di formato ha fatto sempre il suo lavoro. Si tratta di ombretti cremosi a lunga tenuta dal finish luminoso, alcuni opachi altri tendenti al metalizzato. Sono molto modulabili e i colori più scuri si possono facilmente intensificare. Al momento ne ho solo due, altri li ho anche finiti. Ad occhi chiusi mi sento di consigliare Christine che è un rosa freddo molto chiaro e luminoso e Caffeine, un marrone molto portabile di giorno per dare intensità allo sguardo. La grammatura è da 5 grammi, prezzo poco superiore agli 11 euro.
    buona tenuta e colori modulabili
    non facile da reperire
  • enty75
    Ombretto in crema super colorato
    opinione inserita da enty75 il 12/10/2018
    Gli ombretti in crema "creme shadow" del marchio Nabla Cosmetics sono davvero validissimi. Intanto Nabla è un'azienda italianissima (e non è poco) che produce e commercia i suoi prodotti per il make up e per la cura del viso sia on line che nei suoi negozi concessionari. Gli ombretti Nabla sono disponibili in tantissime tonalità, tutte bellissime e super attuali.. La pigmentazione di questi ombretti, nonostante la texture in crema risultano molto pigmentati e hanno una buonissima tenuta. Si possono anche facilmente sfumare fra loro per ottenere diversi look sia da giorno che per la sera. Consigliatissimi.
    texture e colori
    nessunissimo
  • noitre32
    Creme shadow Nabla
    opinione inserita da Angelica il 08/10/2018
    Ho acquistato questo prodotto: Creme shadow della marca Nabla, è un ombretto in crema, La nuance è ben definita e elegante , inoltre ha la formula waterproof. Ha un stupendo colore lilla chiaro con dei riflessi rosa azzurro . Si sfuma facilmente e non crea quelle antiestetiche pieghette nelle palpebre durante la giornata. È un colore adatto per tutti gli stili, sia per il look elegante e sia per il look romantico. Potete utilizzare un pennello per stendere il prodotto o i polpastrelli. L'azienda Nabla è italiana e, i suoi prodotti contengono ingredienti naturali e pregiati . Il prezzo è di circa 12 euro contiene 5 ml di prodotto. In commercio esistono varie tonalità e tutte eccellenti. Vi consiglio di provare questi ombretti.
    ottimo prodotto