2 Opinioni per Nacomi Crema viso all'argan
    Un pochetto pesante
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2020
    Nacomi è un brand bio che negli ultimi anni ha avuto un discreto successo. Di media reperibilità, soprattutto negli ecommerce più grandi offre una vasta gamma di prodotti con discrete qualità. In passato ho usato il loro burro corpo e gli scrub ma non mi ero ancora approcciata a prodotti viso. Ho usato questa crema grazie ed una serie di campioncini e me ne sono fatta un’idea precisa. Non mi piace molto per consistenza e odore. E’ nutriente e ben idratante ma troppo pesante. Non fa per il mio tipo di pelle. Resto indecisa solo per questo motivo. E’ discreto come prodotto viso, ma molto specifico per pelli più mature. Considerato il prezzo, la sua consistenza e la scia bianca che lascia, tralasciate le esigenze specifiche, resto indecisa, anche perché in commercio ce ne sono di migliori a prezzi inferiori.
    inci
    troppo corposa, scia bianca
  • digilander88
    Crema viso all'argan e acido ialuronico, Nacomi.
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2019
    La crema viso all'argan e acido ialuronico della Nacomi è una coccola notturna adatta alle pelli adulte. Nella confezione da 50 ml costa poco più di quindici euro, la consistenza è cremosa ma leggera, confortevole da massaggiare e veloce da assorbire. È ricca di principi attivi che tonificano ed idratano profondamente, al risveglio la pelle appare nutrita e più luminosa. È una coccola che mi piace concedermi prima di coricarmi, questo prodotto è diventato parte della mia skin care serale ed ha una dolce e delicata fragranza davvero piacevole. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la consiglio a chi ha superato i venti, come me!
    L'uso regolare migliora la flessibilità e la fermezza della pelle.