4 Opinioni per Nacomi Crema viso aloe
    Leggera e fresca
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Crema presentata qualche anno fa in occasione del sana, credo, da un brand straniero, di origine placca, ma votato alla biocosmesi e al bio. Di Nacomi ho usato qualche referenza, spesso l’ho trovato in offerta e i prezzi molto convenienti invogliano anche all’acquisto. Questa crema però l’ho trovata troppo inconsistente e generica per essere una crema viso pensata per pelli normali ma a tendenza grassa. L’aloe è un importante attivo rinfrescante, cicatrizzante e lenitivo. Utile per molti problemi della pelle. Questa crema a parte nel packaging l’ho trovata quasi da paragonare ad altre bio ma da grande distribuzione, mi aspettavo qualcosa in più essendo anche nel prezzo di fascia diversa da quelle più basiche.
    piacevole
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 06/04/2019
    Nacomi Crema viso aloe è un prodotto qualitativamente veramente estremamente straordinario. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarla una crema veramente immensamente accattivante. Nacomi crema viso aloe è ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli grasse, dona un effetto molto opaco, rigenera la pelle, il viso appare immediatamente molto più rigenerato e tonificato. La crema non lascia il viso unto. Si assorbe velocemente. La sua profumazione è molto delicata. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è molto giusto in rapporto alla qualità del prodotto. È una crema che adoro e acquisto assiduamente.
    Qualità, prezzo
    Per me serve
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Ho la pelle del viso un pò grassa, pertanto ho voluto sperimentare questa crema viso all' aloe della Nacomi. Il suo costo non è basso, questo lo dico subito, almeno per me non costa poco ma nemmeno un'esagerazione se proprio vogliamo essere precise. Il prodotto è buono e merita, io preferisco fare uno sforzo ma prendere qualcosa di valido e, soprattutto affidabile. Sulla mia pelle questa crema è ottima, me la rende più tonica, liscia e me la fa sembrare meno grassa. Insomma sono soddisfatta senza dubbio. La compro già da tempo e continuerò a farlo. Esperienza personale sicuramente positiva con il prodotto.
    sulla mia pelle è perfetta
    non costa poco ma è un sacrificio che faccio
  • digilander88
    Crema viso aloe vera, Nacomi.
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    La crema viso all' aloe del brand Nacomi è un gel idratante che lenisce e rigenera la pelle, opacizzandola. Nella confezione da 50 ml contiene principalmente estratto di aloe vera, è ideale soprattutto per le pelli miste e grasse. La crema gel ha una consistenza leggera che si stende e assorbe velocemente, rinfresca e tonifica delicatamente la pelle del viso, riducendo l' eccesso di sebo. Costa una quindicina di euro, ma ne vale la pena perchè ha un' efficace azione seboriequilibrante, l' utilizzo costante aiuta a diminuire i punti neri, opacizza la zona t ed è un ottima base per il trucco. Mi piace perchè restituisce luminosità e freschezza alla pelle del viso, sopattutto in estate rinfresca e rivitalizza piacevolmente.
    Idrata e lenisce la pelle senza occludere i pori.