Opinione su Nadine: Capi piuttosto formali

Capi piuttosto formali

16/07/2016

Vantaggi

buona qualità

Svantaggi

costoso

Personalmente non sono una grande fan di questo brand.
Dopo una partenza entusiasmante ( un maglione molto particolare e di qualità preso ai saldi ), ho perso rapidamente interesse.
Non ho nulla da ridire sulla qualità degli abiti ( medio-alta ) o sulle rifiniture, è tutto ben fatto.
Quello che non mi piace è proprio l'estetica: Nadine usa una palette di colori limitata e un po' spenta, forse troppo "da signora".
I modelli sono abbastanza eterogenei, nel senso che si trova anche qualcosa di giovanile, ma nel complesso li sceglierei in caso di eventi lavorativi o di occasioni professionali/formali.
I prezzi sono un po' più alti di quelli che solitamente propongo i brand a catena, in alcuni casi sono anche molto alti.

sinazinha90

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Nadine

opinione inserita da Chiara Gismondi il 20/04/2015
    Questt'estate in vacanza mi è capitato di imbattermi in nadinè, sono entrata, come entro in tutti i negozi, entro anche in questo, anche solo per curiosità mi decido. Non mi è piaciuto nulla ad impatt...
    Qualità Non Soddisfacente
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 30/08/2014
    Ho sempre saputo dell'esistenza della catena di negozi Nadine, ma, non so perché, l'ho sempre considerata per persone più anziane di me e sicuramente più ricche. Tre giorni fa mi trovavo in una via ne...
    Capi Bellissimi, Tutti Fatti In Italia
    Un Po' Caro Senza Saldi