1 Opinioni per Nai Marinai Polpo cotto e tagliato surgelato
    polpo cotto e tagliato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/01/2021
    il polpo è uno di quei molluschi che adoro davvero moltissimo ma è sempre cos' difficile trovarlo fresco nella mia zona oppure a buon prezzo. è davvero costoso e lo posso solo trovare raramente nei negozi delle mie parti surgelato. ho recentemente trovato questo della Nai, una marca discreta in questo campo di alimenti , ma ovviamente non è una delle più eccezionali ed i prezzi non sono cos' bassi, ogni tanto però è lecito concedersi un piccolo piacere e ho acquistato una confezione di questo polpo già cotto e tagliato molto pratico e versatile. si tratta di una confezione da 400g, il polpo è davvero bello, ha un ottimo aspetto e non presenta troppi pezzi molli. ha una ottima consistenza delicata e soffice, molto morbido al morso ed essendo già cotto non si riduce troppo durante la cottura o semplicemente occorre scaldarlo. ottimo per qualunque preparazione, idee e ricette originali, veloci e allo stesso tempo salutari. un gusto molto delicato e sembra davvero fresco. non ha quella nota di surgelato e non sa troppo di ''pesce''. la qualità è discreta ed il prezzo però a mio avviso un pò troppo elevato rispetto alla quanità venduta. la confezione si presenta molto bene ed è accattivante.
    leggero, pratico, versatile, buon sapore, marca buona, salutare,
    prezzo elevato rispetto alla quantità