1 Opinioni per Nailed it
  • jackb60
    Aspiranti pasticceri dilettanti allo sbaraglio
    opinione inserita da jackb60 il 09/02/2021
    Mia moglie e mia figlia passano molto tempo a guardare programmi di cucina, un giorno quasi per caso abbiamo scoperto questo divertentissimo programma televisivo che fa concorrere tre presone negate per la pasticceria. Composto da 4 stagioni per un totale di 27 episodi con durata variabile dai 12 ai 35 minuti, la conduttrice Nicole Byer comica è una vera mattacchiona e rende il programma molto spumeggiante con l'ausilio del bravissimo Jaques Torres noto cioccolataio francese. Ogni puntata è divisa da due parti, la prima si chiama "Baker's Choice" tradotto letteralmente la Scelta del Pasticcere, dove i concorrenti devono scegliere uno dei tre mini-dessert e cercare di ricrearlo al meglio. La prova dura dai 45 minuti all'ora e il vincitore si porta a casa il capello dorato da Chef e alcuni articoli da cucina per poi migliorare la loro passione una volta tornati a casa. La seconda prova si chiama "Nail It or Fail It" che vuol dire Vinci o Perdi, dove i concorrenti dovranno ricreare da zero delle torte ,estremamente difficili avendo un tempo abbastanza limitato , massimo 2 ore. Da vedere quello che combina la simpaticissima Nicole quando deve dar fastidio ai concorrenti per agevolare quello messo peggio alla fine della prima prova, uno spettacolo nello spettacolo. Il bottone anti-panico permette a chi ne dovesse sentire il bisogno di poter essere aiutato da uno dei giudici , alla fine mi sono divertito moltissimo perche tante di quelle creazioni erano veramente incomprensibili e creavano ilarità.
    divertimento e buoni dolci