3 Opinioni per Naissance Olio di mandorle dolci
  • marikucciola
    Un tesoro di bellezza
    opinione inserita da marikucciola il 15/12/2019
    Io uso molti prodotti per prendermi cura della mia pelle, fra i molti molti cosmetici che uso non puo' mancare l'olio di mandorle perché alla mia pelle dona una morbidezza molto molto intensa e trovo che aumenti anche la sua elasticità…. Ci sono molti molti olii a base di mandorle dolci….. Uno di quelli che credo sia molto molto buono è quello della marca Naissance, una vera spremuta di mandorle dolci. Lo uso anche per donare luce ai capelli che trovano molto molto beneficio dagli impacchi a base di olio di mandorle dolci. Insomma l'olio di mandorle dolci della marca Naissance è perfetto per molti molti usi e lo consiglio!!!
    multiuso
  • enty75
    Per le stagioni freddissime
    opinione inserita da enty75 il 06/12/2019
    E’ ufficialissimo è arrivato il freddo e quindi inizio ad usare moltissimi prodotti protettivi per la pelle come l'olio di mandorle, per esempio! L’olio di mandorle del marchio Naissance è idratante e nutrientissimo. Mi aiuta davvero a combattere le screpolature e la secchezza che il freddo e la fastidiosissima umidità mi procurano alla pelle soprattutto delle mani e (incredibilissimo!) dei polpacci... Il suo utilizzo non si ferma qui, le sue proprietà elasticizzanti lo rendono adattissimo per ridurre le smagliature e nutrire benissimo anche i capelli. Trovare questo olio non è semplicissimo però si trova on line.
    idratantissimo
    solo on line
  • digilander88
    Olio di mandorle naturale, Naissance.
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    L' olio di mandorle dolci Naissance è un prodotto naturale adatto per la cura della pelle, dei capelli e per creare miscele aromatiche. La texture fluida deterge e pulisce in profondità sporco e trucco, lasciando la pelle soffice ed idratata. Ideale per rilassanti sessioni di aromaterapia e come olio da massaggio, è una coccola multiuso con un ottimo raporto qualità prezzo. Lo consiglio anche come nutriente maschera per i capelli: garantisce una chioma luminosa e i districa dolcemente i nodi. È un prodotto biologico perfetto anche per prevenire le smagliature durante la gravidanza, limita la secchezza e tonifica la pelle con delicatezza.
    Leggero, aiuta le mani a scivolare sulla pelle e la sua velocità di assorbimento è ideale per il massaggio. Inoltre è molto nutriente ed emolliente, il che lo rende ideale come idratante per tutto il corpo.