• Assortimento
1 Opinioni per NanaRossa
  • annachiari
    Velocità cortesia ed efficienza
    opinione inserita da annachiari il 24/05/2016
    La prossima settimana mia nipote compie finalmente 18 anni e cosa ha chiesto alla sua zietta preferita come regalo? Un introvabile giubbino di kway in pelo ecologico corto e stampa iena! Ho visitato e contattato i rivenditori della provincia senza alcun risultato e seguendo il consiglio di alcuni commessi ho ampliato la ricerca al web. Eccolo quindi qui su Nanarossa, Non solo ho trovato il pellicciotto tanto desiderato da mia nipote, ma anche ad un prezzo super conveniente! Ho contattato il servizio assistenza per delucidazioni sui tempi di consegna e sulle taglie in modo da evitare inutili resi ed ho effettuato l'acquisto pagando con carta di credito. Piccolo neo del sito infatti è l'assenza della possibilità di pagare in contrassegno: essendo una spesa abbastanza importante, questo mi avrebbe fatto sentire più sicura! Ieri è arrivato il pacchetto, perfettamente in linea con i tempi di consegna prestabiliti, e il contenuto è perfetto. Anche se non lo indosserei mai, lei sarà felicissima e questo è già un ottimo risultato!
    Fornitissimi,cordiali e rapidi nelle spedizioni!
    No contrassegno