2 Opinioni per Naobay Emulsione ecobio mattificante
    Ottima marca da grande distribuzione
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Naobay è stata una piacevolissima scoperta al Tigotà. Da diverso tempo sempre più negozi di catena da grande distribuzione si stanno lanciando in linee bio e a prezzi molto competitivi e mi riprometto sempre, con scorte e cose che mi finiscono di provare altro fi questo brand. Provate già altre cose che mi sono piaciute molte ho puntato a questa emulsione viso. Di base è molto leggera, semplice ma estremamente funzionale. E’ quel topo di cremina quasi lattiginosa pensata pr peli grasse o miste, che tendono a lucidarsi molto e vogliono ridurre al minimo la routine da giorno in primavera ed estate. Ottima nel prezzo, ottima nel packaging da non sottovalutare assolutamente per igiene e pulizia soprattutto carina nell’odore e nell’asciugatura. Niente da dirle, forse un tantino basica e poco specifica negli attivi, ma parliamoci molto francamente alla fine per il prezzo che ha c’è ben poco da fare con le materie prime. La trovo ideale da sola anche senza un siero in questo periodo o come base per un velo leggero di fondo.
    economica, efficace
  • digilander88
    Mattifying cream, Naobay.
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    L' emulsione mattificante Naobay è un prodotto eco bio ideale per il trattamento della pelle grassa e dall' effetto astringente. La consistenza è fresca e leggera, dona alla pelle una perdurante sensazione di vitalità e morbidezza, idratando la pelle grassa, senza renderla oleosa. Dopo averla applicata la pelle appare intensamente pulita e purificata dall' eccesso di sebo, inoltre previene l' effetto lucido. Nel flacone da 50 ml costa una quindicina di euro ed ha un ottimo inci, i cui ingredienti sono biologici e di o naturale. La reputo una crema viso ultra nutriente, vellutata e fresca, eccellente per il trattamento della pelle secca e disidratata.
    Ideale come base per il trucco, mattifica e uniforma la carnagione, rendendola perfetta per tutto il giorno.