Opinione su Nastrecce Plumcake con yogurt magro: Semplici plumcake ricchi di gusto

Semplici plumcake ricchi di gusto

05/06/2018

Vantaggi

Tutto

Svantaggi

Da Lidl spesso e volentieri acquisto i Plumcake allo yogurt della marca Nastrecce. È un prodotto che si può trovare solo nei suddetti punti vendita in quanto la marca è una loro esclusiva.
Li ho provati una volta perché erano in offerta e da allora li acquisto ogni volta che ne ho voglia poiché li trovo buonissimi sotto ogni punto di vista.

La confezione da 190 grammi è costituita da sei plumcake classici confezionati singolarmente e il prezzo è di solamente 0.79 centesimi.
Gli ingredienti sono sani e sicuri, non sono presenti coloranti, conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.
Ogni merendina apporta 127 calorie.

Adoro questi plumcake perché, pur essendo semplici, hanno un sapore e una consistenza eccezionali.
Il plumcake risulta fragrante e bello dorato esternamente. La parte interna è morbida al punto giusto, niente affatto asciutta ma nemmeno troppo sbriciolosa.
Il sapore è golosissimo e delicato al contempo, non lo trovo assolutamente industriale. Si avverte abbastanza lo yogurt e il gusto complessivo è perfettamente dolce e sfizioso nella sua semplicità.
Adoro questi plumcake e mi piace gustarli sia da soli che accompagnati. Sono divini se inzuppati nel latte, invece da soli si prestano per qualsiasi momento della giornata, soprattutto in virtù del fatto che sanno saziare senza appesantire.
Sono anche ottimi per i bambini perché si possono portare fuori casa per una merenda buonissima.
Non ho trovato alcun difetto in merito ai plumcake semplici del marchio Nastrecce: costano poco, sono perfettamente gustosi e hanno la consistenza tipica del plumcake, il tutto senza ingredienti artificiali. Promossi e consigliati.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Nastrecce Plumcake con yogurt magro

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 02/07/2020
    Tra le merendine da produzione industriale che compro più volentieri ci sono i plumcakes perché non mi appesantiscono e non sono troppo elaborati. Oltre a quelli di marchi famosi ho acquistato spesse ...
    Tortine leggere, morbide e molto buone del supermercato Lidl
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 04/11/2019
    Spendere tanti soldi per delle merendine che comunque fanno male, che comunque non sono prodotti sostanziosi, è sicuramente uno spreco e quindi, perchè pagarle tanto quando, andando alla LIDL ad esemp...
    buono
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 12/06/2018
    Che siano salutari e genuine non direi, essendo comunque un prodotto industriale, ma trovo che i Plumcake allo yogurt magro del marchio Nastrecce siano gli unici che fino ad ora mi abbiano soddisfatto...
    buon sapore, ottima consistenza, rapporto qualità/prezzo ottimo
    nessuna
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 04/06/2018
    Buon pomeriggio a tutti,vi parlo dei miei carissimi plumcake con yogurt magro. Li ho presi la settimana scorsa dalla lidl al prezzo di €0.79centesimi,sono contenuti in una confezione da sei incartati ...
    leggeri ed economici
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 16/05/2018
    Quest'oggi vi parlo dei Plumcake con yogurt magro del marchio Nastrecce, acquistate proprio qualche giorno fa. Queste merendine sono soffici e leggere ed hanno, nel complesso, degli ingredienti buoni;...
    Buone;
    no.