• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Natha bio baby salviettine
    Salviette bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2020
    anche se non ci sono più piccoli in casa, delle salviettine molto delicate non mancano mai nel nostro bagno e spesso tendo a scegliere lo stesso quelle baby e quelle ad un prezzo più conveniente a parità di quantità e prezzo. recentemente ho acquistato queste delle natha baby. sono salviettine bio, contenute in un pratico e simpatico pacchetto, finemente decorato, in modo molto semplice,gradevole e vivace. l’apertura è molto pratica, si apre e si chiude altrettanto bene per conservare al meglio l'umidità delle salviette. la confezione contiene 62 pezzi, sono fazzolettini piuttosto sottili, a nido d’ape, morbidi e soffici, di un colore bianco pulito e non sono troppo imbevute. hanno un profumo molto delicato e piacevole, niente di fastidioso o intenso. sono composte da elementi naturali come olio di argan, avena in microemulsione. non irritano la pelle e la lasciano subito ben detersa e fresca. danno una buona sensazione di pulizia piuttosto duratura. delicate e leggere, resistenti. ideali per pelli sensibili ma anche per chi non rinuncia a un tocco di pulizia in più. un buon prezzo e una buona qualità.
    leggere, rapide pratiche marca discreta e prezzo ok , confezione abbondante, morbide, bell'aspetto
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta