• 9 persone su 9 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
9 Opinioni per National Geographic Channel (Sky)
Ordina per
  • schicchera
    Mi ha fatto ricredere
    opinione inserita da schicchera il 23/09/2019
    National Geographic Channel di Sky mi ha fatto cambiare idea per quanto riguarda i documentari. Li ho sempre trovati noiosi perchè da piccola mi sono sorbita tante ore di Geo&Geo e devo dire che non mi ha mai preso veramente, forse a causa della mia giovane età. Tempo fa un documentario su questo canale era relativo ai felini e l'ho visto per curiosità. Da allora mi capita molto spesso di sintonizzarmi perchè trovo che il servizio sia svolto in maniera accurata, interessante e capace di incuriosirti anche se l'argomento non sembra essere di particolare interesse. Lo consiglio, adatto a tutte le età.
    Ben fatto
    Costoso l'abbonamento a Sky
  • ladyinorange
    Interessantissimo
    opinione inserita da ladyinorange il 23/09/2019
    Credo siano davvero poche le persone che non hanno mai sentito nominare questo emittente televisivo di proprietà di Sky. National Geographic Channel è il canale per gli amanti dei documentari. Che riguardino la natura o la storia o gli animali, saranno sempre trattati in maniera interessantissima e capace di far nascere in voi una curiosità e una voglia di imparare che non pensavate di avere. Sono anni che, facendo zapping, mi capita di incappare in qualcosa di interessante che mi tiene incollata allo schermo per tutta la durata del documentario. Davvero un must per gli amanti del genere. E non solo.
    Ben fatto
    Canale a pagamento
  • cristinasordi
    Bellissimo canale!
    opinione inserita da cristinasordi il 15/03/2019
    Per chi ha Sky questo è sicuramente un canale che merita di essere visto! 24 ore su 24 di documentari sulla natura e sugli animali, con immagini straordinarie che lasciano con il fiato sospeso e si rimane davvero stupiti. I temi sono i più disparati, dai super vulcani alla vita estrema degli animali nella savana africana, per accontentare tutti e non lasciare nessuno scontento. I documentari sono adatti a tutti, anche ai ragazzi, perchè sono educativi e alla fine si impara sempre qualcosa di nuovo. Io lo guardo molto spesso, e in particolar modo apprezzo soprattutto i documentari sugli animali. Hanno fatto diversi episodi sugli animali più pericolosi del mondo, sui grandi predatori, sui felini, ecc: mi sono piaciuti tutti tantissimo, tanto che li ho registrati e li ho tenuti salvati nel decoder di Sky. Molte volte preferisco restare a casa a guardare un bel documentario piuttosto che andare a vedere un film banale al cinema. Canale consigliatissimo!
    educativo, immagini sensazionali, 24 ore su 24 di documentari mozzafiato
    nessuno
  • fb-10217488731511876
    Uno dei miei preferiti
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 19/01/2019
    National Geographic Channel è tra i miei canali preferiti! Questo perché ha molti programmi per tutti i gusti, dal intrattenimento alla pura informazione, ma ha come punto di forza che ogni programma che trasmette non si rivela mai stupido e scontato o trash.... National Geographic Channel ha molti punti di forza, oltre a trasmettere cultura in maniera veloce ,chiara e divertente ha come punto di forza il fatto di trasmettere programmi in alta definizione, e anche se c'è della pubblicità non è mai fastidiosa o troppo lunga, e sempre in tema con il target del canale. Purtroppo il canale non è alla portata di tutti visto che si trova solo sulla Pay tv....però se riesci ad avere sky è un canale da non perdere e e grazie al app sky puoi vedere anche i video on-demand.
    Interessante
    Nessuno
  • dani54e
    National Geographic Channel
    opinione inserita da dani54e il 15/10/2018
    Per appassionato di tutto ciò che ha che fare con la natura National Geographic è il canale che fa per lui, offre ogni genere di documentario e programma che ha come protagonista flora e fauna, dai documentari piu tradizionale che hanno come unico protagonista la natura piu pura con una voce che narra ciò che accade, a veri e propri reality, un format che negli ultimi sei anni ha preso il sopravento, nel alcune persone p una persona o un gruppo ha che fare con la flora o fauna, alcuni raccontano il loro lavoro altri vengono buttati nella natura per imparare a sopravvivere, esistono altre decine di format di questo tipo. Pero per non attirare solo gli amanti della natura il canale propone anche intrattenimento per gli amanti del mistero, analizzando leggende o fatti realmente accaduti, propone anche programmi particolari dove persone compiono azioni particolari come andare a caccia doro o pescare i pesci piu grandi e pericolosi del mondo. Insomma è un canale sopratutto per gli uomini che apprezzarono sia documentari che attività particolari.
    Tanti programmi per gli uomini
    nessuno
  • millifly
    I documentari per eccellenza
    opinione inserita da millifly il 09/08/2018
    Se si è appassionati di documentari su animali e ambiente non si può non conoscere il canale dedicati di National Geographic, presente in molte nazioni, Italia compresa, su Sky, questa piattaforma ha saputo negli anni ritagliarsi una buona fetta di mercato in atti di intrattenimenti votato alla divulgazione non solo scientifica ma anche ambientalista. Il palinsesto è molto completo e negli anni ha saputo bene rispondere anche alle esigenze di chi cercava qualcos'altro oltre ai semplici documentari. Il loro pezzo forte resta sicuramente la parte naturalistica, dedicata a zone poco battute del paese e agli animali. Ultimamente si sta lanciando anche in programmi più culturali e di massa legati a varie epoche storiche del passato più recente. I documentari mi piacciono molto, sono sempre montati bene, le immagini di una nitidezza unica e le voci narranti chiare e con linguaggio colloquiale sempre piacevole. Consiglio anche i programmi più giovani, rivolti ad un pubblico più generalista. Ne consiglio la visione, ottimo palinsesto, chiaro, molto variegato e con tanti programmi.
    offerta televisiva
    è solo su Sky
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 05/06/2018
    Essendo abbonata da sempre alla versione cartacea della rivista National Geographic, il canale dedicato (National Geographic Channel) non poteva non essere tra i miei preferiti. Purtroppo fino ad ora è un canale a pagamento, lo si può guardare avendo un abbonamento Sky, anche se qualche spezzone è r...
    Continua a leggere l'opinione »
    Documentari fantastici
    A pagamento
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2018
    Da quando in famiglia abbiamo l'abbonamento a Sky, moltissime volte ci soffermiamo alla sera a guardare i bellissimi programmi che la National Geographic propone. Preferiamo degli interessanti ed istruttivi documentari su animali, natura, culture diverse dalla nostra che altri programmi che necessit...
    Continua a leggere l'opinione »
    riprese mozzafiato, istruttivo, varietà, per tutti,
    nessuno in particolare
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 01/06/2018
    Nella miriade di canali offerti da Sky, uno di quelli che amo guardare è National Geographic Channel, semplicemente NatGeoTv che si riferisce direttamente al mensile internazionale National Geographic. E' un canale di conoscenza, di approfondimento e intrattenimento che ti fa conoscere il mondo pres...
    Continua a leggere l'opinione »
    conoscenza e divertimento
    nessuno