Opinione su Natur Compagnie Crema di patate: Davvero un'ottima zuppa

Davvero un'ottima zuppa

11/03/2017

Vantaggi

Saporita,cremosa,rapida da preparare

Svantaggi

Dopo la versione al porro, è stato ovviamente necessario cercare di provare anche altri varianti delle zuppe della Natur Compagnie.
Si tratta di zuppe liofilizzate, di origine biologica, che si trovano in vendita al prezzo di circa €1,30.
Di recente abbiamo provato la zuppa di patate, la quale devo dire con grande onestà, l'ho trovata piena di gusto e molto piacevole da mangiare.
Si prepara in pochissimo tempo: si versa il contenuto della busta in un tegame e lo si fa cuocere per qualche minuto semplicemente aggiungendo un po' d'acqua.
Potete scegliere a vostro piacere la densità che volete raggiungere aumentando o diminuendo la quantità dell'acqua rispetto alla dose consigliata.
Otterrete così un pianto caldo gustoso e veloce.
A questo piatto è possibile aggiungere qualche piccola variante per renderlo ancora più interessante come ad esempio qualche crostino o dare a questa zuppa più sostanza aggiungendo dei cereali o dei legumi.
Credetemi è davvero eccezionale, se la vedete vi consiglio di provarla: non la lascerete più!

hawah13

Altre opinioni degli utenti su Natur Compagnie Crema di patate

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente buoni che ci hanno aiutato a preparare numerose cene insieme ai nostri parenti tra cui questa ottima crema di patate con cui abbiamo accompagn...
    buonissima
    costosa
    opinione inserita da Margherita123 il 01/03/2017
    Non amo le zuppe e di solito non acquisto prodotti liofilizzati ma mi sono molto incuriosita davanti alle zuppe in busta della Natur Compagnie preparate con ingredienti di origine biologica. Le varian...
    buona
    può non piacere