Opinione su Natur Compagnie Crema di patate: Non è la solita zuppa!

Non è la solita zuppa!

01/03/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

può non piacere

Non amo le zuppe e di solito non acquisto prodotti liofilizzati ma mi sono molto incuriosita davanti alle zuppe in busta della Natur Compagnie preparate con ingredienti di origine biologica.

Le varianti sono parecchie e tutte invitanti, così sabato ho deciso di provare la Zuppa di Patate, pagando la busta da 38 grammi € 1,55.

E' preparata con fiocchi di patate, farina di frumento, sale marino, malto destrina di mais, estratto di lievito, cipolle, olio di girasole, zucchero di canna grezzo, porro, carote, foglie di sedano, prezzemolo, pepe, curcuma, macis e cipolle arrostite.

La busta spiega che il contenuto va sciolto in mezzo litro d'acqua ma siccome a me acquosa non piace, direi che 300 ml scarsi bastano.
Io mi regolo con una bottiglietta d'acqua che tengo di scorta per preparare queste zuppe.

La metto sul fuoco girando ogni tanto con il cucchiaio di legno per 5 minuti abbondanti.

Essendo parecchio saporita non aggiungo altro sale e spezie ma voi a vostro piacimento potete personalizzarla come volete, con pezzi di verdura, crostini, cubetti di pancetta, pastina o mangiarla così com'è che secondo me è la soluzione migliore!

Mi piace consumarla calda ma non bollente, la trovo nutriente, gustosa, saporita e digeribile.

Un bel mix di verdure sapientemente legato dalle patate, ingrediente principe di questa profumata zuppa davvero buona!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Natur Compagnie Crema di patate

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente buoni che ci hanno aiutato a preparare numerose cene insieme ai nostri parenti tra cui questa ottima crema di patate con cui abbiamo accompagn...
    buonissima
    costosa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/03/2017
    Dopo la versione al porro, è stato ovviamente necessario cercare di provare anche altri varianti delle zuppe della Natur Compagnie. Si tratta di zuppe liofilizzate, di origine biologica, che si trovan...
    Saporita,cremosa,rapida da preparare