1 Opinioni per Natur Unique Ialucollagen Borse Occhiaie XXXS
  • matutteame
    Non fa miracoli
    opinione inserita da matutteame il 01/05/2021
    Prima di tutto sappiamo benissimo che un prodotto cosmetico non può fare miracoli ma al massimo aiutare a combattere un inestetismo, per la rimozione c'è solo la chirurgia. Questo prodotto promette di essere un trattamento borse e occhiaie con acido ialuronico e collagene vegetale oltretutto dice di agire in 90 secondi e il produttore è un made in Italy. Nella confezione è compresa una lozione tonica da 30 ml che è un classico tonico struccante per il viso da applicare dopo la detersione comodo perché il prodotto in crema va applicato sulla pelle pulita. La crema in se è una confezione da 10 ml ma davvero basta una punta di prodotto da massaggiare poi sul contorno occhi fino a completo assorbimento. Si tratta di una crema molto corposa ma che assorbe velocemente non ha un odore particolare e non persiste sulla pelle. Veniamo ora a quello che ti interessa funziona davvero? Vi avviso subito non aspettatevi miracoli. Negli anni ho provato davvero tanti prodotti per il contorno occhi per aiutare a combattere le mie occhiaie ma questo ho trovato che non fa né più né meno di tanti altri in commercio. aiuta a mantenere idratato il contorno occhi ed a prevenire la formazione di eventuali segni del tempo ma sul fatto di combattere borse e occhiaie in 90 secondi gli posso dire che tranne un leggero effetto ottico non fa assolutamente niente. Posso comunque dire che non da problemi se è utilizzato come base per il make-up.
    Valido come contorno occhi
    Non fa miracoli