• Convenienza
2 Opinioni per Natura Mix Sostegno Aboca
  • stampi01
    NaturaMixPowerEnergia, un rimedio naturale
    opinione inserita da stampi01 il 01/06/2021
    Ho iniziato ad prendere Natura Mix Power Energia per cercare di avere più vitalità e voglia di fare, soprattutto in un periodo in cui mi sentivo particolarmente stanco e spossato. Essendo un integratore naturale, senza componenti chimici o sintetici mi sono sentito sicuramente più tranquillo nell'assumerlo, in quanto non amo ingerire sostanze sintetizzate in laboratorio. Il contenuto è decisamente spesso, per questo lo diluisco in poca acqua in modo da poterlo deglutire meglio. Dopo circa una settimana devo ammettere che mi sento decisamente meglio, più vitale e nel mio caso non ci sono state interferenze sul sonno.
    naturale senza additivi chimici efficace
    leggermente costoso
  • federicat1983
    Una sferzata di vitalità
    opinione inserita da federicat1983 il 02/05/2021
    Ho scoperto questo integratore multinaturale grazie ad un progetto TRND e debbo dire che ne sono rimasta molto colpita. Anzitutto perchè non si tratta di un miltivitaminico, ma di un intergratore multinaturale, quindi non vi sono componenti create sinteticamente, ma solo naturali appunto. Il gusto è molto dolce, ma la cosa è ovviabile sciogliendo il contenuto della fialetta dentro poca acqua come faccio io al mattino, anzi in queato modo ti togli anche la voglia di qualcosa di dolce. Posso assicurarvi che è un concentrato di energia: subito si sente una forte carica, ma la cosa che mi ha stupefatta è che non ti abbandona dopo poco, evitando l’abbiocco post pranzo e facendoti arrivare fin dopo cena con una certa energia, ma nel mio caso non ha assolutamente interferito con il sonno.
    Molta energia
    Dolcissimo, ma diluivile